1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4300831
    Per arginare gli incidenti da guida in stato di ebbrezza, il codice della strada abbassa l'indice alcolemico. "Qualche bicchiere" non è più una scusa, e i punti scendono!

saniNews - Non è una novità, ma non si ripete mai abbastanza: l’alcol è un pericolo sia per la psiche che per il fisico, e il suo potere psicoattivo sul sistema nervoso centrale lo rende una droga a tutti gli effetti, in grado di generare assuefazione e dipendenza.

Le conseguenze più dirette di questo effetto sono ormai note: cirrosi epatica, epatite, tumori alla lingua, alla bocca e all’esofago.

Ma l’alcol ha anche un altro modo, più subdolo, di mietere vittime.
    Gli incidenti stradali.
    Secondo l’istituto superiore di sanità, l’alcol ne è la causa nel 30% dei casi, e uccide ogni anno almeno 3000 persone, soprattutto giovani.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4300832
    Originally posted by Roberto-web

Ma l’alcol ha anche un altro modo, più subdolo, di mietere vittime.
    Gli incidenti stradali.
    Secondo l’istituto superiore di sanità, l’alcol ne è la causa nel 30% dei casi, e uccide ogni anno almeno 3000 persone, soprattutto giovani.

d'accordissimo, per una volta sono per la tolleranza zero, chibeve, OLTRE al fatto che potrebbe tranquillamente NON farlo, non deve guidare, punto e basta

il sapere che in tanti muoiono perchè vengono travolti da uno stordito dall'alcool, mi fa una rabbia clamorosa.

Ritiro patente: bastano due bicchieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina