1.     Mi trovi su: Homepage #4300835
    Gelsenkirchen (GER), 25 febbraio - Christian Poulsen al Milan? Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’, il danese e` gia` del Villarreal. Il giocatore che ‘costrinse’ con i suoi falli Francesco Totti alla reazione dello sputo durante Italia-Danimarca degli Europei e provoco` la gioia sconsiderata di Gennaro Gattuso dopo Milan-Schalke 04 di Champions League, firmera` per la societa` ‘amarilla’ fino al 2010. L’accordo con il club spagnolo sarebbe gia` stato raggiunto per le prossime quattro stagioni.
    La presenza del Milan nella trattativa viene confermata, ma solo come ‘agente di disturbo’, con un’offerta, da parte del direttore sportivo rossonero Ariedo Braida, di 2,4 milioni di euro all’anno, ma il Villarreal ha gia` fatto sapere all’agente di Poulsen, Joern Bonnesen, di poter eguagliare qualsiasi offerta.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4300842
    Originally posted by Nomak
    Beh se prende d'esempio Inzaghi a cui fischiano tutto senza manco che gli facciano fallo, figurati che possono fare a lui che i falli li fa davvero... :asd:
    :asd: :asd:

se poulsen dovesse andare al milan, faccio l'abbonamento al milan per insultarlo:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Poulsen preferisce il Villarreal al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina