1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301332
    MILANO - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha revocato la squalifica di Adriano. Valutato il ricorso d'urgenza presentato da F.C. Internazionale contro le due giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo in base alla prova tv, ascoltati questa mattina il calciatore e il legale della Società (avvocato Adriano Raffaelli), la Commissione Disciplinare ha così motivato la sentenza: "Le immagini televisive mostrano come il gesto di Adriano abbia raggiunto la mano dell’avversario Grandoni, non potendo tuttavia provare in modo certo ed univoco che il colpo abbia raggiunto il viso del Grandoni. Tale assunto è peraltro confermato dallo stesso Grandoni, il quale ha dichiarato di non essere stato raggiunto al viso ma solamente alla mano destra (dichiarazione prodotta dalla difesa unitamente al proprio ricorso). Il gesto in questione pertanto non era idoneo in concreto a produrre alcuna conseguenza lesiva in danno dell’avversario".

MILANO - "Siamo molto contenti". È questo il commento di Giacinto Facchetti alla decisione della Commissione Disciplinare della Lega Calcio di revocare la squalifica (2 giornate di Campionato ) ad Adriano. "Siamo molto contenti - aggiunge il presidente dell'Inter - perché sono state accolte le nostre tesi e quelle del nostro calciatore, tesi che abbiamo sostenuto già a caldo dopo la gara di Livorno e che abbiamo ripetuto martedì, quando abbiamo deciso di presentare reclamo d'urgenza, al quale per altro in altre anche recenti occasioni non abbiamo fatto ricorso. Adriano non ha colpito al volto l'avversario e non aveva neppure l'intenzione di farlo. Ed è doveroso il nostro grazie alla sportività dimostrata da Grandoni".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301337
    Adriano e Grandoni: il tormentone. AnsaROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.

:asd: :asd: :asd: non ci capisco piu niente:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301341
    FACCHETTI: "QUESTA MI MANCAVA... "

Sabato, 25 Febbraio 2006 16:18:00

MILANO - "Questa mi mancava... ". Giacinto Facchetti, saputa della decisione della C.A.F. di ripristinare la squalifica per due giornate di Campionato ad Adriano, ha rilasciato una sola dichiarazione: "In tutti questi anni di calcio ne ho viste tante di cose che non mi sono piaciute, ma quelle alle quali purtroppo ho dovuto assistere questa settimana mi mancavano".

Revocata la squalifica ad adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina