1.     Mi trovi su: Homepage #4301351
    Originally posted by common
    ma vedetevi il Rugby, c'è una bella Italia che, anche se perderà, ha ricominciato a giocare bene e a mettere in difficoltà le grandi
    La sconfitta è quasi sicura, e ci stà tutta, viste le rispettive qualità, però se mettiamo una meta o due è un successo. Noi siamo inferiori, ma possiamo non sfigurare e spero che si riesca a giocare diglitosamente. Mi preoccupa solo la tenuta per il secondo tempo :)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4301353
    Originally posted by SCA-TTANTE
    La sconfitta è quasi sicura, e ci stà tutta, viste le rispettive qualità, però se mettiamo una meta o due è un successo. Noi siamo inferiori, ma possiamo non sfigurare e spero che si riesca a giocare diglitosamente. Mi preoccupa solo la tenuta per il secondo tempo :)

passata l'era dell'allenatore Australiano (non ricordo il cognome) che ci aveva di nuovo relegato a Scamorze, ora, grazie a Pierre Berbizier siamo tornati ad essere combattivi, perderemo ma se la dovranno sudare, come se la sono sudata gli inglesi.

Ps. Orson Welles (se ricordo bene) disse: il Rugby è un ottimo metodo per tenere 30 energumeni lontani dal centro della città :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4301354
    passata l'era dell'allenatore Australiano (non ricordo il cognome) che ci aveva di nuovo relegato a Scamorze, ora, grazie a Pierre Berbizier siamo tornati ad essere combattivi, perderemo ma se la dovranno sudare, come se la sono sudata gli inglesi.

Ps. Orson Welles (se ricordo bene) disse: il Rugby è un ottimo metodo per tenere 30 energumeni lontani dal centro della città :D
    6 a 3, un piazzato da distanza siderale. Bella quest'Italia ;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4301356

era sudafricano :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4301358
    Originally posted by lallo
    era sudafricano :D

se la smettessi di aggredire la gente con la tua saccenza, il mondo sarebbe un posto migliore dove vivere, devi smetterla di voler imporre tutto quello che dici facendo sembrare i tuoi interlocutori degli stupidi anche quando parlano di mortadellone e ........ e ......
    .........
    ....

ah si, hai ragione .. :D :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4301361
    se la smettessi di aggredire la gente con la tua saccenza, il mondo sarebbe un posto migliore dove vivere, devi smetterla di voler imporre tutto quello che dici facendo sembrare i tuoi interlocutori degli stupidi anche quando parlano di mortadellone e ........
    .........
    ....
    ah si, hai ragione .. :D :asd:
    ops... adesso mi becco del saccente pure io... no dai, non volevo... :P
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Grande Giorgio Rocca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina