1.     Mi trovi su: Homepage #4301428
    In Reggina-Livorno si incrociano parecchi ex.

Un occhio alla Reggina, l'altro alla Nazionale. Mazzone chiede punti per restare in zona Uefa e si rivolge anche a Lippi che domenica diramerà le convocazioni. «Nell'amichevole con la Germania mi piacerebbe vedere in azzurro Lucarelli e Amelia, a mio avviso importanti per lo scacchiere dell'Italia e credo che il c.t. terrà in considerazione l'ultima prova dei nostri giocatori...». Come dire che si aspetta una prestazione super non solo dal Livorno ma anche dal portiere e dal bomber, che tra l'altro dovrà «divincolarsi » dalla stretta marcatura del fratello Alessandro.

«Nessun problema — commenta Cristiano —, ormai questa non è più una novità. Siamo abituati a ritrovarci contro e a far finta di non conoscerci. Io sono il primo a dire ad Alessandro di "picchiare" come se non ci fossimo mai conosciuti». Nella partita dei tanti ex spicca anche Beppe Colucci, uno che sullo Stretto ha lasciato davvero un ottimo ricordo. «Sono sicuro che sarò bene accolto dalla mia ex tifoseria perché il mio rapporto con gli amaranto è stato stupendo e passionale. Ora difendo i colori del Livorno e sappiamo che dobbiamo far più punti possibile per il traguardo della qualificazione europea». Un buon ricordo lo ha lasciato anche Jorge Vargas, il cileno di ferro, che deve molto alla Reggina, che gli permise di scoprire il calcio italiano. «Fosse per me non me ne sarei mai andato. A Reggio ho conosciuto anche mia mogli, è una città che porto nel cuore. Ma in campo dovrò pensare solo a fare l'interesse del Livorno».
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4301431
    Originally posted by common
    e basta Mazzò, va bene che si deve far accettare dallo spogliatoio e dai tifosi, però basta co' ste sviolinate, sta facendo venire il latte alle ginocchia
    non c'ha mica tutti i torti, però
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4301434
    Originally posted by common
    potrbbe anche aver ragione, ma è dal primo giorno che è arrivato a Livorno che ha riempito di melassa tutti ..
    è più simpatico quando si incazza ... AAAAAAAAAAAhhooooooooooooòòòò

Sta scontando tutto quello che non ha potuto dire in questi anni

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4301438
    buffon non si discute.....poi ci vorrebbero un portiere esperto e un portiere che dovrebbe rappresentare il futuro......quindi peruzzi e amelia :approved:

x quanto riguarda lucarelli, non si puo' discutere uno che sta segnando da tre anni in modo costante.....vieri a casa

Memento Audere Semper

Mazzone chiama Lippi: «Lucarelli e Amelia importanti per l'azzurro»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina