1.     Mi trovi su: Homepage #4301439
    Il rude danese è l'iniezione di energia per il centrocampo di Ancelotti.

A nulla sono valsi i mugugni di quasi tutto lo spogliatoio del Milan al diffondersi della notizia che Christian Poulsen era diventato, da nemico giurato che stava sugli zebedei, oggetto delle lusinghe di mercato di Galliani & Braida. Infatti, secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, il roccioso centrocampista danese dello Schalke 04 avrebbe trovato l'accordo con la società rossonera per trasferirsi a Milano nella prossima stagione.

La dirigenza di Via Turati sarebbe rimasta colpita proprio dalla tempra cazzuta mostrata dal biondo ventiseienne - compie gli anni martedì prossimo - nel doppio confronto di Champions League dello scorso autunno, in cui all'andata aveva randellato Kakà come un fabbro ed al ritorno si era beccato il grugnito furioso di Gattuso. Insomma in Poulsen è stato individuato quel giocatore di carattere indispensabile per dare nerbo alla mediana di Ancelotti.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4301440
    Il nazionale danese avrebbe firmato un quadriennale con i "sottomarini".

Il calciomercato impazza ad ogni latitudine, e la stampa non perde occasione di strillare i colpi, colpacci, bombe e bombette ad ogni ora, minuto e secondo dell'anno. Succede in Italia e succede all'estero. Così capita che mentre il Corriere dello Sport dia per fatto e finito il passaggio di Christian Poulsen al Milan, dalla Spagna i media giurano che il danese dello Schalke abbia già firmato per il Villareal.

Secondo la stampa iberica, il roccioso, ostico, e pure un po' antipatico centrocampista avrebbe concluso l'accordo sulla base di un contratto da 3,5 milioni a stagione fino al 2010, rifiutando la proposta rossonera di un triennale da 2,4 milioni a stagione. Restiamo in attesa dei lanci dei quotidiani inglesi...

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4301444
    Originally posted by common
    Non mi dire che un giornale ha scritto: Tempra Cazzuta ..

sicuramente allora è un sio Web che cita un giornale, pensavo fossero tue parole, sorry

Ho copiato e incollato mo ti posto il link

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4301446
    Originally posted by common
    Non mi dire che un giornale ha scritto: Tempra Cazzuta ..

sicuramente allora è un sio Web che cita un giornale, pensavo fossero tue parole, sorry
    ebbene si :asd:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301450
    Milan, dalla Spagna sono sicuri: Poulsen al Villarreal
    Sab 25 Feb, 5:51 PM

Alla fine andra' in Spagna. Al Villarreal e non al Milan. Il difensore dello Schalke 04, il famosissimo Christian Poulsen - quello dello sputo di Totti, quello che ha massacrato Kaka' in Champions League - avrebbe firmato fino al 2010 col 'Sommergibile Giallo'. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, infatti, il danese - in scadenza di contratto col club di Gelsenkirchen - avrebbe trovato l'accordo coi levantini per i prossimi quattro anni. L'ingaggio sarebbe di circa 3,5 mln di euro a stagione.

Milan-Poulsen: è fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina