1.     Mi trovi su: Homepage #4301549
    Cosi` va il fantacalcio. Si deve rimontare da 0-1 e si giochera` mercoledi` in casa il ritorno dei sessantaquattresimi di Champions. Ho dato al Mister Trapacchi la possibilta` di schierare un 3-4-3 da fantainter…3 brasiliani, uno in porta, uno in fascia destra a cemtrocampo e uno all'attacco…un olandese, un colombiano e un argentino messi a 3 dietro…un portoghese, un ceko e un danese insieme in mezzo al campo a uno dei tre brasiliani supercitati.
    Davanti, insieme ad Adriano (sigh), un nigeriano e l'unico italiano della compagnia, il Toni…

Si deve rimontare da 0-1,.
    Lui, avversario povero e coraggioso, schiera un 3-4-1-2 da eliminazione sicura ma, con tutto 'sto mio popo` d'internazionale del fantacalcio…Ha gia` segnato Francesco Cozza. E ce l'ha Lui, a fantasticare libero davanti a miei tre pali.
    E` colpa dei commonisti, mi vien da dire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4301550
    già col brasiliano in porta parti male, a meno che non si tratti del Doni ROmano, perchè gli altri due non giocano

ma c'è da dire che è dai tempi del "colera" che in Italia non si muore per una cozza, e credo che anche in Nepal nessuno sia mai morto per una cozza (ne avranno mai vista una?).. quindi animo, tenga tosto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4301551
    Originally posted by common
    già col brasiliano in porta parti male, a meno che non si tratti del Doni ROmano, perchè gli altri due non giocano

ma c'è da dire che è dai tempi del "colera" che in Italia non si muore per una cozza, e credo che anche in Nepal nessuno sia mai morto per una cozza (ne avranno mai vista una?).. quindi animo, tenga tosto

Di cozze ce n'e` tante anche qui...
    Pero` Tosto non e` nella mia rosa...Come faccio a tenerlo ?:cry:

Mi consolo col danese a centrocampo...per assurdo a sinistra...Ieri s'e` ben comportato al Tardini.

I brasiliani in porta sono due...uno e` Giulio Cesare e l'altro il Romano.

Commonisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina