1.     Mi trovi su: Homepage #4301587
    Originally posted by TonyManero
    ...tutta colpa di Bojinov.
    Nomak, come ci capisci te di calcio non ci capisce nessuno, sei un Dio. :cool:

:asd:
    Non so se hai visto che il primo gol del Parma è una sua invenzione... :P
    In più ha fatto due gol che segnava pure mio nonno... eddai. Ci mancava pure che non li faceva con quello che gli danno...

Per me c'ha ancora il posto in miniera prenotato! :P
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4301591
    Originally posted by Nomak
    In più ha fatto due gol che segnava pure mio nonno... eddai. Ci mancava pure che non li faceva con quello che gli danno...

Sei un buffone. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4301592
    vabbè, non saranno certo due gol che faranno di Bojinov il nuovo Gerd Muller, ma, dall'altro canto, è anche vero che se uno come Bojinov lo fai giocare a spizzichi e mozzichi, non otterrai mai il suo massimo possibile, perchè è bimbetto che ha bisogno di esaltarsi e di tenere sempre alta la concentrazione, cosa che non può succedere se gli fai giocare 1 partita si e 3 no.
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4301594
    Originally posted by common
    vabbè, non saranno certo due gol che faranno di Bojinov il nuovo Gerd Muller, ma, dall'altro canto, è anche vero che se uno come Bojinov lo fai giocare a spizzichi e mozzichi, non otterrai mai il suo massimo possibile, perchè è bimbetto che ha bisogno di esaltarsi e di tenere sempre alta la concentrazione, cosa che non può succedere se gli fai giocare 1 partita si e 3 no.

:yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4301597
    Originally posted by Nomak

O Nomak, ma Bojinov t'ha trombato la sorella? :asd: :asd:

La Fiorentina ha vinto, che schifo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina