1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301599
    Ciao a tutti. :)

Il nuovo level manager 1.5 richiedera' ancora qualche mese perche' ho tantissimi impegni in questo periodo, tuttavia ho creato una patch per il vecchio level manager per risolvere alcuni bug e aggiungere qualche piccola funzione in piu'.

Questa patch, tecnicamente Rev. A (ossia revisione A per Level Manager 1.4) risolvera' anche i problemi che alcuni hanno avuto dopo aver giocato Planet 3 di Uvawoo.

Altri miglioramenti sono:

- Possibilita' di importare ed esportare savegames direttamente in file .zip
    - Possibilita' di aggiungere livelli contenuti in file .rar (un format di compressione simile allo zip che prima level manager non riconosceva)
    - Migliore gestione dei livelli che sono il "seguito" di un'avventura precedente (sequel).
    Level manager a volte non riusciva a risolvere la mancanza di alcuni file di livello (quelli precedenti) nel file zip. Con la revisione A invece le cose dovrebbero essere risolte.
    - Possibilita' di giocare livelli con effetti speciali vecchi (come quello di planet3) e nuovi (come il demo level) in modo piu' efficace
    - Indirizzi corretti per scaricare i nuovi wads

Ci sono poi altre piccole migliorie come funzioni di autoriparazione automatica quando mancano file critici.

Questo e' il file:

http://www.trlevelmanager.net/download/patch_trlm1_4_reva.exe (1.9 Mb)

Avviatelo e scegliete la lingua italiana.
    Mentre eseguite questa patch level manager NON deve essere aperto altrimenti non potra' essere aggiornato.

Se tutto va bene, al primo avvio verranno fatte alcune riparazioni.
    Osservando lo splash screen iniziale in alto a sinistra dovrebbe esserci la scritta "Rev.A", segno che state usando la versione aggiornata.

Se c'e' qualcosa che non funziona (ho dovuto accellerare i tempi per i problemi di zietta e altri) fatemelo sapere, mi raccomando. ;)

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301602
    Grazie Roby, mi togli un peso.
    Avrei dovuto impiegare ancora qualche giorno per le prove ma so che molti sono bloccati dopo aver giocato planet 3 e cosi' ho accellerato.

Comunque se notate cose strane dopo aver impostato la patch fatemi sapere. :)

ciao

Paolo
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  3.     Mi trovi su: Homepage #4301605
    Temevo che avrei avuto problemi ma quando ho visto che sia Roberto sia Angelot non segnalavano niente mi sono fidata e...:cry: :cry: :cry:

questa è la segnalazione che mi dà, Paolone.....e non c'è verso di far partire i giochi. Io stavo usando il Tomb4.exe patchato di Federico perchè sto testando i suoi livelli.....sarà per questo? fammi sapere al più presto..:(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4301606
    Allora, ho fatto alcune prove. Quando cerco di lanciare un gioco mi dà quella segnalazione. Al tentativo successivo mi si presenta la finestra di caricamento del TRLE e mi dice che manca il TOMB4.exe nella cartella Core design. Se inserisco il file di Federico il suo gioco poi parte. ma se tento di cambiare gioco allora mi ridà la stessa segnalazione......:D e se reinserisco l'exe di Federico gli altri giochi non partono mentre prima di installare la revisione partivano tutti senza problemi :cry: :cry:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4301607
    Ho risolto per il momento Paolone, ho disinstallato il TRLM, l'ho reistallato ma prima ho rimesso l'exe originale nella cartella del TRLE. Poi ho sostituito l'exe originale con quello di Federico e adesso funziona tutto, sia i livelli normali, sia il KAP. Prima ancora ho riprovato a reistallare la patch ma mi dava lo stesso errore di prima, anche senza sostituire l'exe. :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4301608
    Ho scaricato e applicato la patch, sembra che tutto sia andato a porto, ho provato ad avviare un livello giocato recentemente e funziona bene, nessun problema, proverò in seguito qualche livello più datato.
    Però nn capisco una cosa, mi sono accorto che sul desktop è stata tirata fuori questa cartella che si vede nella prima immagine, aprendola sembra che sia la cartella del trle, vi mostro una parte del suo contenuto, che faccio? posso eliminarla o no?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301610
    Originally posted by doppiaelle
    Allora, ho fatto alcune prove. Quando cerco di lanciare un gioco mi dà quella segnalazione. Al tentativo successivo mi si presenta la finestra di caricamento del TRLE e mi dice che manca il TOMB4.exe nella cartella Core design. Se inserisco il file di Federico il suo gioco poi parte. ma se tento di cambiare gioco allora mi ridà la stessa segnalazione......:D e se reinserisco l'exe di Federico gli altri giochi non partono mentre prima di installare la revisione partivano tutti senza problemi :cry: :cry:

Il livello di federico posso provarlo anche io?
    Deve essere il fatto che usa un tomb4 particolare che crea problemi.
    Mi dispiace doppiaelle, sei sempre la piu' sfortunata. :(

Ora provo a vedere se posso modificare la patch per controllare meglio i livelli con tomb4 particolari.

ciao

Paolo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301611
    Originally posted by Angelot
    Anch'io ho apllicato la patch con successo. Grazie.
    Però, una curiosità: in "Aiuto/Riguardo questo programma" appare il numero 1.04 invece che 1.4, è normale?

Si, quella e' una svista che e' rimasta.
    Magari la correggo dopo aver messo a posto il problema di doppiaelle.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301612
    solidale con LL come sempre eheh
    in pratica a me fa sto scherzo dopo aver messo la parch....mi carica lentissimamente i livelli...come se la patch x xp fosse sparita....provato a installarla ma mi si blocca e mi dice unknow version....boh...che devo fare???...grazie!
    pace e bene !

ATTENZIONE x TUTTI Patch per Level Manager 1.4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina