1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4301739
    Originally posted by Godzilla2007
    Belli si , ma da cio' che ho visto il tempo di resistenza e' un po' limitato

Come fai a saperlo?:P Nei vecchi TR il tempo di resistenza non si è mai accorciato, è sempre rimasto un minuto preciso!:D Penso sia così anche per Legend!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301740
    Originally posted by Xin
    Come fai a saperlo?:P Nei vecchi TR il tempo di resistenza non si è mai accorciato, è sempre rimasto un minuto preciso!:D Penso sia così anche per Legend!;)
    Lo visto su un filmato , la barra ossigeno scorreva come una freccia :asd: :asd: ma forse e' un errore provvisorio , non penso sia gestita male :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4301741
    Lo visto su un filmato , la barra ossigeno scorreva come una freccia :asd: :asd: ma forse e' un errore provvisorio , non penso sia gestita male :D

Ah!:) Beh, vedremo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4301743
    Un minuto e' poco , andava bene 2 , se calcoli che i campioni fanno 3,38 in discesa e salita di 133 metri :D http://www.genoni.com/html/news.asp?ID=98

Beh, direi che un minuto nei vecchi TR andava piùche bene!:D Io non ho ami avuto problemi di tempo sott'acqua!:D

5.     Mi trovi su: Homepage #4301745
    Beh, con le braccine che aveva nei vecchi TR non che desse tutta st'idea di potenza :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4301746
    Originally posted by Riflesso
    Beh, con le braccine che aveva nei vecchi TR non che desse tutta st'idea di potenza :P

Nemmeno in Legend ha delle braccia da palestrato!:D (meglio!!)

7.     Mi trovi su: Homepage #4301747
    Sì, però punta più sull'agilità che sulla forza :)
    Mentre nei vecchi TR spostava CUBI DI MARMO, ora sposta sfere che sono naturalmente più leggere o casse vuote dentro di ferro, che, malgrado non siano poi così "a mò di piuma", sono più sopportabili di quelle del passato :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301748
    Originally posted by Riflesso
    Sì, però punta più sull'agilità che sulla forza :)
    Mentre nei vecchi TR spostava CUBI DI MARMO, ora sposta sfere che sono naturalmente più leggere o casse vuote dentro di ferro, che, malgrado non siano poi così "a mò di piuma", sono più sopportabili di quelle del passato :)
    Si ma in proporzione e' molto piu' forte di una donna fortissima :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Micromania scans!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina