1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301857
    Mi è capitato già in tre o quattro livelli: quando appendo Lara ad una corda si posiziona con gambe e braccia come se fosse aggrappata ad una parete, e non riesco ad azionare nessun comando relativo alla corda. A quel punto mi tocca piantar lì il livello perchè non posso proseguire. Vi è mai capitato? soluzioni per risolvere il problema?
    Attualmente mi sta capitando col livello The big fortress e allego il save del punto (davvero comodo il zip automatico del save con la patch del TRLM :approved: ).
    Ciao
    Angelo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4301859
    non ne sono sicuro , ma credo che il problema sia in lara
    mi spiego se si usa la lara con le animazioni della fune potrebbe accadere questo , in realtà non riconosce più la pertica , e si comporta in un modo strano , quindi se fosse cosi non è un problema tuo , ma di chi ha rilasciato il gioco , dimenticando , di mettere la lara con 444 animazioni
    ciao
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  3.     Mi trovi su: Homepage #4301860
    Angelot dipende da "te" non dal livello... nel senso che hai bisogno di alcuni file che sono stati distribuiti da Eidos dopo il rilascio dell'editor... questo livello probabilmente ne fa uso.
    Sono file che vanno a sostituire alcuni file "sbagliati" che sono stati inseriti nel cd del TRLE: per rimediare tutto, devi scaricarti i REVISED WADS (che mi pari trovi ancora in download nel nostro sito: tombraider.videogame.it ) e decomprimere tutto nella cartella graphics/wads.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4301863
    Originally posted by psiko
    Angelot dipende da "te" non dal livello... nel senso che hai bisogno di alcuni file che sono stati distribuiti da Eidos dopo il rilascio dell'editor... questo livello probabilmente ne fa uso.
    Sono file che vanno a sostituire alcuni file "sbagliati" che sono stati inseriti nel cd del TRLE: per rimediare tutto, devi scaricarti i REVISED WADS (che mi pari trovi ancora in download nel nostro sito: tombraider.videogame.it ) e decomprimere tutto nella cartella graphics/wads.

In Videogame.it non li ho trovati. Li ho trovati nel sito francese e si chiamano revised_wads0110.zip, non so se sono quelli giusti, ma non ne ho trovati altri. Li ho estratti nella cartella in Programmi/Core Design/trle/graphics/wads, e poi ho dovuto reinstallare il livello, ma adesso son riuscito a far funzionare la corda. Grazie per l'informazione! :)
    Una curiosità: se questi Wads sono così importanti, perchè non vengono messi nel sito del TRLM?
    Ciao
    Angelo

Strano problema con le corde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina