1.     Mi trovi su: Homepage #4301875
    sinceramente non ho esperienza di HArd DIsk esterni e mi pare strano che non compaia la voce "formatta" nel menù contestuale

potresti tentare con: start --- cerca --- e nel campo scrivi "prompt dei comandi" (senza le virgolette)

clicchi su Prompt dei comandi (che poi sarebbe la finestra DOS) e in quello che ti esce provi con il comando : FORMAT X: (sostituire x con la lettera dell'unità che si vuole formattare)

ma è una cosa che non ho mai provato e non sò se funziona, potrebbe anche implodere tutto e crearti un buco nero sula scrivania
  2.     Mi trovi su: Homepage #4301876
    Originally posted by common
    sinceramente non ho esperienza di HArd DIsk esterni e mi pare strano che non compaia la voce "formatta" nel menù contestuale

potresti tentare con: start --- cerca --- e nel campo scrivi "prompt dei comandi" (senza le virgolette)

clicchi su Prompt dei comandi (che poi sarebbe la finestra DOS) e in quello che ti esce provi con il comando : FORMAT X: (sostituire x con la lettera dell'unità che si vuole formattare)

ma è una cosa che non ho mai provato e non sò se funziona, potrebbe anche implodere tutto e crearti un buco nero sula scrivania
    :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4301877
  4.     Mi trovi su: Homepage #4301880
    Ragazzi, intanto che trasferisco file, mi dareste dei consigli per una buona formattazione? Giusto, per evitare di danneggiare il disco e impedire che si ripresenti lo stesso errore.
    Un'ultima cosa: per formattare basta che faccio con il tasto destro su C: e poi schiaccio "formatta"?

Grazie a tutti.:cool:

Problemi pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina