1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4302221
    Originally posted by common
    Cassano ---- :asd:

cmq del Livorno potrebbe essere chiamato anche Morrone e, ci sarà un ritorno di Panuzzi ?

piuttosto lippi convoca costacurda davvero....morrone possibile, pasqual sicuro, ottimo giocatore.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302224
    Originally posted by DYD_1974
    piuttosto lippi convoca costacurda davvero....morrone possibile, pasqual sicuro, ottimo giocatore.
    Pasqual probabile, più che altro perchè il Palermo non è più cosi forte in difesa e portarsi mezza difesa ai mondiali sarebbe un suicidio :)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4302226
    Originally posted by common
    quello struzzo di Palombo per poco non gli stroncava la carriera ... e poi ha avuto anche il coraggio di protestare per l'espulsione

quoto!intervento assurdo...da rosso diretto...e lui ha la faccia da c**o di protestare....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4302227
    Originally posted by Nomak
    Pasqual probabile, più che altro perchè il Palermo non è più cosi forte in difesa e portarsi mezza difesa ai mondiali sarebbe un suicidio :)

Dei 3 (barzagli, zaccardo, grosso) credo che l unico sicuro adesso come adesso sia grosso.
    ps:ma corini nn lo vuole proprio vero?

Tra poco le convocazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina