1.     Mi trovi su: Homepage #4302460
    E' già sparito con il resto dei lazziali me sa. :asd: :asd: :asd:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

E rivedo la faccia ROSIKANTE di quello strofinaccio zozzo de Di Canio, posto mestamente a pulire la panchina e...

RIGODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302463
    Originally posted by DYD_1974
    GODO :cool:

Meno male che è stata una parola sola .
    Inizio ora il mio silenzio stampa sulle discussioni del derby.

Ne Sangue Ne Sudore in campo Undici Indegni
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4302465
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E pensare che la Lazio ha giocato decisamente meglio della Roma, almeno fino al 2° gol che ha tagliato inevitabilmente le gambe. :)

Si ma il Derby non si gioca così , non c'era cattiveria , a parte il tiro di Rocchi nessun'altra azione pericolosa .

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4302466
    Originally posted by Bardok
    Si ma il Derby non si gioca così , non c'era cattiveria , a parte il tiro di Rocchi nessun'altra azione pericolosa .

colpa mia se c'avete in campo un ameba come Bonanni? :asd:

a parte gli scherzi, in parte hai ragione, ma avete giocato contro una grande squadra e avete giocato abbastanza bene, direi decisamente meglio fino al secondo gol. A me è impressionato Mexes, perchè vi chiudeva tutto. Mi è sembrato di vedere Fiorentina-Inter di qualche giornata fa.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4302467
    E pensare che la Lazio ha giocato decisamente meglio della Roma, almeno fino al 2° gol che ha tagliato inevitabilmente le gambe. :)

A me francamente ha deluso. Avevo "giocato" la X pensando di aver sbagliato perché vedevo meglio la Lazio. Invece ha fatto una partita senza quel carattere che serve per fare il salto di qualità. Mi sembra di vedere Inter e Milano degli anni recenti: a volte nel derby l'Inter ha giocato alla pari o meglio ma le è mancato il carattere per dimostrare di saper essere più forte(sia nei derby italiani sia in quelli europei).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4302468
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me francamente ha deluso. Avevo "giocato" la X pensando di aver sbagliato perché vedevo meglio la Lazio. Invece ha fatto una partita senza quel carattere che serve per fare il salto di qualità. Mi sembra di vedere Inter e Milano degli anni recenti: a volte nel derby l'Inter ha giocato alla pari o meglio ma le è mancato il carattere per dimostrare di saper essere più forte(sia nei derby italiani sia in quelli europei).

bisogna anche vedere le forze in campo. Con un Mexes in queste condizioni e con Chivu è difficile bucare centralmente senza contare che quando arriva dalle fasce la Lazio De Rossi è sempre in mezzo all'area a saltare. Manca il carattere, è vero, ma c'è disparità anche tra valori in campo, o no?
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4302469
    bisogna anche vedere le forze in campo. Con un Mexes in queste condizioni e con Chivu è difficile bucare centralmente senza contare che quando arriva dalle fasce la Lazio De Rossi è sempre in mezzo all'area a saltare. Manca il carattere, è vero, ma c'è disparità anche tra valori in campo, o no?

Dico solo Bonanni ti auguro di perdere tutti i derby dei tuoi prossimi 100 anni........:cool:

GODO Bonanni 0 Roma 2! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4302470

C'è disparità, è vero, però insomma... La Roma giocava a una punta o a tre, in funzione di come si considerano Mancini e Taddei. Comunque sia un reparto, centrocampo o attacco, era sottodimensionato. Io non ho assolutamente visto questa inferiorità numerica in campo e questo è per come la vedo un limite della Lazio.

Mi permetto poi una critica "strategica": mi sembra di capire che senza Lotito concorde Totti non si sarebbe potuto sedere a bordo campo. Fossi stati il presidente della Lazio avrei tirato fuori motivi diversi (tipo "purtroppo se facciamo questa deroga dobbiamo poi farla per tutti") e avrei declinato con cortesia. Così la Roma, che aveva psicologicamente davanti due importanti obiettivi che mettono pressione (derby e record) ha potuto sgravarsi di tutto il peso: da ieri pomeriggio si è parlato più di Totti che del derby stesso. È mancata quella sana pretattica che una squadra come la Lazio, tecnicamente un po' inferiore, avrebbe dovuto fare nel rispetto ovviamente delle regole e della correttezza. un derby è anche questo e mi sembra che da quando Lotito è presidente è una cosa che ha capito poco. Bravo a fare tutto il resto, meno bravo a interpretare la "cattiveria" che serve in partite come questa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4302472
    C'è disparità, è vero, però insomma... La Roma giocava a una punta o a tre, in funzione di come si considerano Mancini e Taddei. Comunque sia un reparto, centrocampo o attacco, era sottodimensionato. Io non ho assolutamente visto questa inferiorità numerica in campo e questo è per come la vedo un limite della Lazio.

Mi permetto poi una critica "strategica": mi sembra di capire che senza Lotito concorde Totti non si sarebbe potuto sedere a bordo campo. Fossi stati il presidente della Lazio avrei tirato fuori motivi diversi (tipo "purtroppo se facciamo questa deroga dobbiamo poi farla per tutti") e avrei declinato con cortesia. Così la Roma, che aveva psicologicamente davanti due importanti obiettivi che mettono pressione (derby e record) ha potuto sgravarsi di tutto il peso: da ieri pomeriggio si è parlato più di Totti che del derby stesso. È mancata quella sana pretattica che una squadra come la Lazio, tecnicamente un po' inferiore, avrebbe dovuto fare nel rispetto ovviamente delle regole e della correttezza. un derby è anche questo e mi sembra che da quando Lotito è presidente è una cosa che ha capito poco. Bravo a fare tutto il resto, meno bravo a interpretare la "cattiveria" che serve in partite come questa.

ma secondo te è Lotito che deve preparare la partita sotto il punto di vista psicologico? Per me ha fatto bene a lasciare Totti entrare vicino alla panchina, semmai doveva pensarci il mister a tenere tutti sulla corda, o no? :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4302473

LOTITO VATTENE

Memento Audere Semper

Una Sola Parola Di Conforto X Bardok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina