1.     Mi trovi su: Homepage #4302572
    Praticamente hai perso la partita perchè hai sbagliato a schierare modulo.
    Lui fa due dei tre gol dalle fasce (dove tu con un 3-3-1-3 non fai proprio filtro...) grazie alla costruzione netta ottima (16) ed un discreto attacco, l'altro gol lo fa centralmente grazie ad una discreta costruzione centrale ed un discreto attacco.

Tu fai due gol centralmente e manchio di poco il terzo (ti serviva un pò più di costruzione).
    Sfiori il gol anche in fascia (grazie unicamente all'attacco), ma te ne serviva poco di più.. per fare gol con quella costruzione di fascia inesistente.

Hai avuto sfortuna :) avresti potuto vincerla anche 4-3, ma invece l'hai persa 3-2 :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302573
    Originally posted by Nomak
    Praticamente hai perso la partita perchè hai sbagliato a schierare modulo.
    Lui fa due dei tre gol dalle fasce (dove tu con un 3-3-1-3 non fai proprio filtro...) grazie alla costruzione netta ottima (16) ed un discreto attacco, l'altro gol lo fa centralmente grazie ad una discreta costruzione centrale ed un discreto attacco.

Tu fai due gol centralmente e manchio di poco il terzo (ti serviva un pò più di costruzione).
    Sfiori il gol anche in fascia (grazie unicamente all'attacco), ma te ne serviva poco di più.. per fare gol con quella costruzione di fascia inesistente.

Hai avuto sfortuna :) avresti potuto vincerla anche 4-3, ma invece l'hai persa 3-2 :)

ma come piu costruzione???

avevo piu di 30

dai questa partita e' insensata

pure il pareggio mi sarebbe andato stretto

boh sono senza parole
  3.     Mi trovi su: Homepage #4302574
    Originally posted by sir alexander
    ma come piu costruzione???

avevo piu di 30

dai questa partita e' insensata

pure il pareggio mi sarebbe andato stretto

boh sono senza parole

Avevi 34... ma lui ti filtra di 10,50, quindi il netto è di 23,5 .. non 30 ;)

mi spiegate questo risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina