1.     Mi trovi su: Homepage #4302606
    5 vittorie
    0 pareggi
    0 sconfitte.

Cosa vuoi di più ... da scudettoweb ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4302613
    Originally posted by MaestroZen
    6 Partite ... 5 in trasferta.... 4 vittorie e 2 sconfitte

3 prono indovinati (miracolo)

ed in più ho battuto la capolista al fantacalcio del mio paese malgrado il 4 di vieira :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Dico solo Kovac gol Kvac gol Kovac gooool!

:rulez: :yuppi: :sbam: :approved: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4302615
    Lega dei pilla: 3-0 in trasferta a torre che mi permette di scavalcarlo e conquistare la meritatissima vetta

superlega girone di quali: 3-0 in trasferta a scud.mike che mi fa rimanere a 2 punti dalla vetta occupata da beck

superlega B2: ho perso giustamente con nico... così imparo a lasciare in panchina taddei per mettere in campo vannucchi...

Memorial lallo ultimo: 4-0 a maestro zen, da notare la vetta della classifica io, giovanni e revenge tutti a pari punti...

Lega delle alleanze: 3-0 a bardok che mi rilancia verso la zona verde..

Lega seria veri giocatori2: 5-0 in trasferta a giovanni che mi fa consolidare il primato mettendolo a -9

CacciaAiCacciatori 1-1 con la capolista che mi fa rimanere a 2 punti dalla vetta.... unica nota positiva è che con la squadra di questa lega faccio fuori in coppa campioni la squadra dii giovanni della scudetto league

Scudetto league: 3-0 a nomak, purtroppo con la stessa formazione uscirò dalla coppa campioni...

English Premier League 2: 3-0 a tittore e vetta a soli 6 punti...

Azzurra: 2-1 a the rock e con la capitolazione di nomak contro ^Mr-Drakula^ mi porta a 2 punti dalla vetta...

infine nell FIP perdo 2-1 con dyd

Come vi è andata sta settimana?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina