1.     Mi trovi su: Homepage #4302661
    Potrebbe essere la settimana decisiva per l'accordo fra il Milan e Christian Poulsen, centrocampista danese in forza allo Schalke 04 col contratto in scadenza. Braida offre un triennale da 1,6 milioni a stagione, il giocatore è pronto a raggiungere Milano per la firma.

L'accordo di massima fra Ariedo Braida ed il manager del giocatore sarebbe stato raggiunto la settimana scorsa in Germania, in occasione della trasferta del Milan a Monaco di Baviera per la partita di Champions contro il Bayern. Le due parti avrebbero stilato una bozza di contratto a Dusseldorf, ed ora il giocatore è atteso a Milano a metà settimane per la firma definitiva. L'offerta del Milan è un contratto triennale (con opzione sul quarto) a 1,6 milioni di euro all'anno, più del doppio di quanto Poulsen guadagna allo Schalke (750.000 euro).

Nei giorni scorsi i media spagnoli avevano dato per fatto l'accordo fra Poulsen ed il Villareal, ma lo stesso giocatore ha smentito con forza: "Le notizie di un'offerta del Villareal non sono commentabili - ha detto Poulsen -, il mio futuro non è ancora definito e lo deciderò nei prossimi giorni".

Oltre al Villareal, Poulsen avrebbe rifiutato anche il Middlesborough pur di accordarsi col Milan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302662
    io proporrei un accordo tra tutte le tifoserie d'Italia, eslusa quella milanista, ovvio

ogni volta che Poulsen gioca, tutti i tifosi, all'unisono, gli sputano

sarebbe un bel momento di socializzazione tra tifoserie e bandirebbe la violenza dagli stadi, perchè tutti si sentirebbero appagati.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4302663
    Originally posted by common
    io proporrei un accordo tra tutte le tifoserie d'Italia, eslusa quella milanista, ovvio

ogni volta che Poulsen gioca, tutti i tifosi, all'unisono, gli sputano

sarebbe un bel momento di socializzazione tra tifoserie e bandirebbe la violenza dagli stadi, perchè tutti si sentirebbero appagati.
    perchè escludi quella milanista?:cool:

l'accordo fra il Milan e Christian Poulsen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina