1.     Mi trovi su: Homepage #4302665
    record di vittorie assoluto nella storia del campionato di serie a raggiunto in un derby contro una PENOSA LAZIO(OOOOOOOOOOOO di canio che sta a fa la lazio.................che sta a fa che sta a fa che sta a fa la lazio oooooooooooo BARDOK che sta a fa la lazio.................hihihihihihihihihi)

ROMA GODE.................

A CASA LAZIALOTTI...............POPOPOPOPO BIANCOAZZURRO BASXXXDO...........POPOPOPOPOPO

E DAI............
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302675
    Poverini lo scorso anno hanno festeggiato l'undicesima vittoria come lo scudetto quando poi alla fine non hanno vinto un caxxo come sempre , me viene solo da ride , porelli:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4302676
    Originally posted by Bardok
    Poverini lo scorso anno hanno festeggiato l'undicesima vittoria come lo scudetto quando poi alla fine non hanno vinto un caxxo come sempre , me viene solo da ride , porelli:asd:
    anche perche' si aspetti che vince qualcosa la lazie pe fatte na risata stai fresco :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4302677
    complimenti all'Inter quest'anno è di un altro livello :dunno: :rulez:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4302678
    Originally posted by Alcibiade
    E la riomma torna a non essere un ca**o come sempre... :asd:

:cool:
    vedere moneta dare cammello :rolleyes: :asd:
    A. Einstein

La Storia Siamo Noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina