1.     Mi trovi su: Homepage #4302700
    Madrid (SPA), 27 febbraio - Zinedine Zidane parla da capitano della Nazionale francese: `Andiamo ai Mondiali consapevoli di poter vincere`. Il fantasista transalpino, che milita nel Real Madrid, e` chiaro: `Si va per conquistare la Coppa del mondo. Se dicessi il contrario, non ci andrei nemmeno. E` un impegno magnifico ed enorme, ma va ripetuto: possiamo vincere - ha detto Zidane all``Equipe` - Abbiamo una squadra forte, speriamo solo di arrivare a giugno con le pile cariche. Con tutti i giocatori forti che abbiamo, non vedo chi dovremmo temere. A parte il Brasile, naturalmente`.

La Francia ai Mondiali di Germania e` inserita nel gruppo G con Svizzera, Corea del Sud e Togo.
    `Condizione necessaria per vincere sara` avere un gruppo solido, anche le riserve devono sapere che possono fare la differenza - afferma `Zizou`, che non ha iniziato bene la stagione in maglia `blanca` - Da qualche settimana sto meglio. I primi sei mesi non sono stati il massimo, ero infortunato e mi sono dovuto fermare. Ma in Nazionale mi sento veramente a casa mia, una sensazione particolare, che condivido con tutto il pubblico. Tra me e la gente c`e` questo rapporto particolare, molto forte`.

Francia: Zidane `Vinciamo la Coppa del mondo`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina