1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4302724
    Il cieco: Pavel Nedved che ieri come al solito si è buttato con un triplo carpiato e doppio salto mortale guadagnanosi il rigore!
    Il muto: Adrian Mutu che nel primo tempo, dopo essere stato ammonito, prima viene toccato di striscio (secondo me involontariamente) da Camorani e cade a terra come se l'avessero fucilato, poi dà una manata in faccio e l'arbitro non lo ri ammonisce per poi espellerlo (sorte invece toccata a Camorani nel secondo tempo).
    Lo zoppo: Ibrahimovic, ma è possibile che ogni volta che prende palla, telecronisti e commentatori (Altafini in questo caso) lo esaltano come se fosse meglio di Maradonà e Pelè anche quando fa passaggi elementari, sbaglia goal a ripetizione, fa più mosse di karate che di calcio (infatti il telecronista ha detto che ha studiato arti marziali): ma quando lo capiranno (e lo capirete) che è un bluff, un bidone, un giocatore come tanti che ha la sola fortuna di giocare nella juve, di avere un fisico prestante e gente incompetente che lo adora?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302726
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Dimenticavo: Juve orrenda premiata dagli episodi, se avesse giocato contro una squadra meglio organizzata, tipo il Chievo ne prendeva 4-5.

se avesse giocato contro una squadra migliore, purtroppo, avrebbe giocato meglio o avrebbe avuto qualche aiuto DI-Vino

e se non avessero giocato quei tre che hai nominato prima, avrebbero giocato altri tre, e forse meglio

-----------------------------------------
    quest'anno non è cosa da LEcce .. e a prescindere dalla Juve
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4302728
    Originally posted by Giovanni1982
    mike sono d'accordo con te tranne che su Mutu. Cmq Rodomonti è veramente un leccaculo da competizione.

Mutu ha giocato bene, però se è stato espulso Camorani per una manata più un fallo di gioco andava espulso anche lui che ha fatto un fallo di gioco (ed è stato ammonito) ed una manata: cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.
    Comunque complimenti a chi allena i giocatori della Juve a simulare, ripeto che oltre a Nedved anche Mutu non scherza perchè ieri se l'avessero fucilato si sarebbe fatto meno male
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4302729
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Mutu ha giocato bene, però se è stato espulso Camorani per una manata più un fallo di gioco andava espulso anche lui che ha fatto un fallo di gioco (ed è stato ammonito) ed una manata: cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.
    Comunque complimenti a chi allena i giocatori della Juve a simulare, ripeto che oltre a Nedved anche Mutu non scherza perchè ieri se l'avessero fucilato si sarebbe fatto meno male

La manata di Camorani è stata più violenta...

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4302730
    su mutu non son d'accordo...nedved subisce fallo...anche se ha le molle ai piedi e sembra che gli abbian sparato...un giocatore normale sarebbe caduto normalmente...lui no...lui deve fare i tripli salti carpiati...cmq rigore indiscutibile...ibra è forte,solo che è piu cieco di nedved e non vede la porta:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4302731
    Originally posted by massituo
    su mutu non son d'accordo...nedved subisce fallo...anche se ha le molle ai piedi e sembra che gli abbian sparato...un giocatore normale sarebbe caduto normalmente...lui no...lui deve fare i tripli salti carpiati...cmq rigore indiscutibile...ibra è forte,solo che è piu cieco di nedved e non vede la porta:asd:

Non è questione di non vedre la porta, è questione di essere incapaci...:cool:

Il cieco, il muto e lo zoppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina