1.     Mi trovi su: Homepage #4302732
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dalla prossima giornata ho già impostato l'allenatore in seconda, quindi il sabato potete già vedere tutte le formazioni. Continuerò ovviamente a seguire regolarmente il mercato in tutte le leghe.

A seguito di questo post scritto dall'utente ScudettoWeb, si preannuncia nel caso di attuazione del sopraelencato piano, uno SCIOPERO GENERALE dell'utenza di ScudettoWeb. Tale messaggio è stato scritto in risposta ad alcune "accuse" mosse per l'errata visualizzazione delle formazioni dello Staff.

Ciò che noi non riteniamo giusto, leale e logico, è che ci siano sospetti sull'operato del "nostro" staff. Alla luce di quanto testimoniato durante questi anni di partite, campionati e coppe insieme a lui, siamo qui a chiedere che il signor ScudettoWeb cambi la sua idea e continui a giocare normalmente a dimostrazione della fiducia che noi riponiamo in lui e nel suo staff.

Chi vuole aderire allo sciopero, che spero vivamente non si debba fare, firmi sotto questo post

Firma numero 1: Zanetti_Capitano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302735
    Come detto, se non schiera Scud, non schiero neanche io.
    E non metto neanche i pronostici.

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4302737
    1: Zanetti_Capitano
    2: mbrio
    3:massituo
    4: boss
    5: knaz

ps: se imposta l'allenatore in seconda scud, lo imposto pure io. come già fa massi mi piare.
    qui ci va la firma
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4302739
    Firma 4 Dyd_1974
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4302741
    Originally posted by The bosss
    3) berlusconi........ehm..bosss:cool:

strano, pensavo che a te andasse bene giocare contro il bot .. :asd:
    ------------------------------------------------------------

Firmo e controfirmo anche io ..

come già detto, l'allenatore in seconda mettilo solo dove si sono permessi di contestarti .. che ci giochino loro col bot ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4302742
    Originally posted by common
    strano, pensavo che a te andasse bene giocare contro il bot .. :asd:
    ------------------------------------------------------------

Firmo e controfirmo anche io ..

come già detto, l'allenatore in seconda mettilo solo dove si sono permessi di contestarti .. che ci giochino loro col bot ..

Sei la firma numero 9 :cool:

Attenzione, agitazione in SW: si parla di SCIOPERO GENERALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina