1.     Mi trovi su: Homepage #4302746
    :mad: Ragazzi, pur essendo riuscita a continuare nei livelli successivi devo dire che questo gioco e' veramente schifoso. Niente a che vedere con Medal of Honor o con Call of duty (1 e il meravigioso call of duty 2).

Non lo consiglio a nessuno che ami i giochi di guerra del tipo sopraccitati.
    Invece un gioco d'avventura grafica che mi e' piaciuto immensamente e' 'STILL LIFE'.
    Per fortuna che ogni tanto i soldi vengono spesi bene.
    Un salutone a tutti
    Indiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302747
    be', c'è da dire che Battlestrike è uno "shooter arcade" vecchio stile, che mette a disposizione del giocatore varie postazione fisse dalle quali rovesciare una quantità immane di piombo sui malcapitati nemici (e a tutti i videogiocatori di vecchia data scenderà una lacrimuccia...): ci sono tanti bersagli da abbattere, le armi hanno munizioni infinite e il ritmo di gioco è sempre frenetico.
    se sei arrivata ai livelli più avanzati te ne sarai accorta sicuramente...

non è possibile paragonare "Battlestrike" a MoH o Cod, che sono classificabili come "sparatutto 3D", semplicemente perchè appartengono a generi diversi. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4302748
    Hai sicuramente ragione; comunque io sono una giovane ragazza di 52 anni e adoro giocare fin da quando avevo un 386 prima e un 486 dopo (rimpiangero' sempre Indiana Jones e il tempio di Atlantide) ma oggi che escono giochi relativi alla seconda guerra mondiale di un certo livello, secondo il mio modesto parere Battlestrike e' inadeguato.

Adoro i giochi di guerra (non strategici pero') e le avventure grafiche.
    Se avete qualche indicazione su qualcosa di bello con cui giocare....
    Un salutone.
    Indiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #4302749
    Eh, la serie "Indiana Jones" con gli anni ha praticamente cambiato genere: da avventura grafica a (ottimo, peraltro) action game.
    Quanto a Battlestrike, penso che sia una questione di gusti: io, che sono bravo solo a...farmi sparare, preferisco l'azione arcade di Battlestrike al realismo di uno sparatutto come quelli che citi tu.
    Passando ai consigli:
    Commandos Strike Force: sparatutto. esce tra poco, e anche io sono curioso di provarlo: in precedenza i giochi della serie "Commandos" erano degli strategici in tempo reale, ma ora gli sviluppatori ha deciso di pubblicare questo promettente sparatutto.
    Keepsake il mistero di Dragonvale: avventura grafica. se hai avuto occasione di provare il bellissimo "The Longest Journey", questo Keepsake potrebbe stupirti: consigliato!
    Ankh: avventura grafica. stile "cartoon", personaggi simpatici e ben caratterizzati, divertente e dissacrante al punto giusto. ottimi enigmi, che non guasta mai.
    Martin Mystère Operazione Dorian Gray: avventura grafica. gioco tutto italiano, dedicato allo Zio Marty. Uno degli enigmi è davvero particolarissimo...

battlestrike:giudizio SUPERNEGATIVO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina