1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4302886
    ci ho giocato contro, ho perso e anche vinto, non sto' scherzando, come penso che non scherzassero gli altri.

firma 11 fralex:) chi non e' daccordo abbia il coraggio di dirlo in prima pagina, magari riusciamo a spiegarci:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4302888
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :approved:
    ho appena perso in 2 leghe a cui tengo tantissimo, e rosico!! poi leggo queste cose, e rosico!!
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4302890
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    si insomma sei un rosicone :asd:
    fatto anche 0 prono!! non rosico, questo gioco mi diverte troppo! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4302891
    Originally posted by fralex
    ci ho giocato contro, ho perso e anche vinto, non sto' scherzando, come penso che non scherzassero gli altri.

firma 11 fralex:) chi non e' daccordo abbia il coraggio di dirlo in prima pagina, magari riusciamo a spiegarci:rolleyes:

Originally posted by ScudettoWeb
    Dalla prossima giornata ho già impostato l'allenatore in seconda, quindi il sabato potete già vedere tutte le formazioni. Continuerò ovviamente a seguire regolarmente il mercato in tutte le leghe.

In ritardo metto anch'io tanto di firma...Il Super Moderatore Deve poter allenare...

Io non ho mai avuto l'onore e l'onere di affrontarlo sul campo...pero`....qualora avessi tale fortuna in futuro...prego il Signor Scudettoweb di recordarsi che anch'io la mio firma per Lui l'ho apposta...
    E abbia la bonta` di perdonarmi il malaugurato ritardo:) Questione di fuso:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4302893
    aaahh ora ho capito la Obiezione che facevano a Scud .. e non la condivido per nulla,

perchè ogni volta che si fa una formazione all'ultimo mimuto non c'è la possibilità di nessuna contromossa

quindi bastava guardare a Scud come uno che modifica la formazione alle 17.55, a quel punto non puoi più prendere nessuna contromossa

a questo punto diventa più giusta la proposta che proponeva l'oscuramento delle formazioni dell'avversario, lasciando visibile solo la rosa .. prima non mi entusiasmava ma ora diventa più giusta
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4302895
    non posso esprimermi perchè quest'anno non gioco contro scud, di moderatori solo con il nostro nomak ma non mi crea problemi :)

alla fine sai quali sono i giocatori che ha l'avversario...e tu sai che ogni domenica devi mettere la formazione migliore per vincere...non vedo tanto il problema ma forse sbaglio..non linciatemi :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4302896
    Originally posted by beckowen
    scusate, mi fate un riassunto?:confused:

in pratica scud ha messo modalità allenatore in seconda perchè crea problemi il fatto che la sua formazione come detto tempo fa non può essere vista da tutti noi prima di domenica pomeriggio.

abbiamo proposto di mettere pure tutti noi mod allenatore in seconda perchè non vogliamo che scud lo faccia. e lo faremo in tutte le leghe dove lui parteicpa e nella superlega anhe se non ci giochiamo direttamente contro, fintanto che lui non torni a giocare!
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4302897
    Originally posted by Canemacchina
    in pratica scud ha messo modalità allenatore in seconda perchè crea problemi il fatto che la sua formazione come detto tempo fa non può essere vista da tutti noi prima di domenica pomeriggio.

abbiamo proposto di mettere pure tutti noi mod allenatore in seconda perchè non vogliamo che scud lo faccia. e lo faremo in tutte le leghe dove lui parteicpa e nella superlega anhe se non ci giochiamo direttamente contro, fintanto che lui non torni a giocare!

Per me non è assolutamente un problema se la formazione dei Mod non si vede.
    Io cerco di mettere la formazione migliore per me, in base ai giocatori che ho in rosa, il resto mi interessa poco.
    Sinceramente non credo che inserirò l'allenatore in seconda. :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4302898
    Originally posted by TonyManero

Io cerco di mettere la formazione migliore per me, in base ai giocatori che ho in rosa, il resto mi interessa poco.

ecco é quello che ho detto io...grande tony..finalmente un viola intelligente :eek: :cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4302899
    Originally posted by TonyManero
    Per me non è assolutamente un problema se la formazione dei Mod non si vede.
    Sinceramente non credo che inserirò l'allenatore in seconda. :rolleyes:

come credi. ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4302900
    scusatemi se mi ripeto, poi non lo faccio più

ma se io facessi come fanno alcuni, e cioè modificassi la formazione 4 minuti prima delle 18 del sabato, chi potrebbe prendere contromisure ?

per quale motivo non è possibile considerare anche SCud come uno che modifica le sue formazioni 4 minuti prima delle 18 ?

non ho fatto in tempo a firmare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina