1.     Mi trovi su: Homepage #4302930
    Ragazzi, ho un'amara notizia da darvi!
    Purtroppo non potremo giocare la demo a giorni: dovremo infatti aspettare gli ultimi giorni di marzo. Traduco qui la news presa dal forum Tomb Raider Forums:

La demo, almeno in UK, sarà disponibile per la fine di Marzo:

- I giocatori di PS2 potranno mettere le mani sulla demo grazie alla rivista inglese Official UK PS2 Magazine, che, inoltre, pubblicherà la RECENSIONE! (penso che sarà rippata anche sul web, o che esca anche in qualche rivista italiana questa demo... n.d.R.)

- I giocatori di XBOX otterranno la demo anch'essi verso la fine di marzo, acquistandola insieme alla rivista ufficiale della console Microsoft.

Per quanto riguarda le versioni XBOX360 e PC, non sono stati comunicati troppi dettagli. Si sa solo che le diverse demo per ogni versione usciranno più o meno nello stesso periodo. Dunque, la versione PC sarà disponibile sul sito TR.com, mentre quella X360 nel mercato, si spera per la fine di marzo.(non si sa se dopo quella PS2 o prima, ma penso prima n.d.R.)

Che ne pensate? Io sono terribilmente deluso :cry:... Comunque, vi propongo la stessa domanda che Undertaken ha fatto agli utenti di TRForums: cosa pensate di fare? La scaricherete?

Io non so proprio. Sta di fatto che me l'aspettavo a giorni, anche alla fine della prima settimana di marzo... ma non due settimane prima dell'uscita del gioco!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4302933
    Già, anche io! :cry:... Vabbè io penso che la giocherò comunque, due settimane sono comunque struggenti, soprattutto in questo periodo in cui a scuola non si faniente di così interessante, non ci sono interrogazioni che pressano (il pagellino da me c'è ad aprile, guarda te!!!), l'attesa diventa più "sentita" :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4302935
    Io ogni mese compro PS2 Magazine Ufficiale, quindi se mai ci sarà la demo nel numero di Marzo o di Aprile o addirittura di Settembre 2020 ( :D ) ci giocherò comunque... Però dài, la demo rilasciata due settimane prima della data di uscita del gioco effettivo e pressoché inutile... :sbam:
    Spero solo che nel frattempo non ci sotterrino di screens, filmati e news rivelatrici... :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4302937
    Originally posted by Alex88
    Se esce a fine marzo (23) tanto vale aspettare il gioco che esce 2 settimane dopo...:(

Uff io ci speravo per i primi di marzo..

Quoto...:(

Anche perchè, dite quello che volete, man mano che ci avviciniamo al 7 Aprile, diventa impossibile non pensarci!! :cry:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4302938
    Se esce così tardi (fine marzo) l'utilità della demo sarà solo quella di invogliare all'acquisto chi non conosce Tomb Raider, o non si fida dopo AOD (non tutti come noi si informano giorno per giorno da anni :P ) o chi non acquisterà il gioco il giorno della sua uscita :) (in questo caso avrà tempo per giocare il demo, decidere ed acquistare) .. insomma, un'utilità ce l'avrà, ma non per noi lariani dalla febbre alta :asd: :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4302939
    Secondo me la loro mossa è buona, lo scopo della demo è quello che ha sopra citato Blu...:D
    Io vi consiglio in ogni caso di non giocarla, tanto aspettare qualche giorno non è così stressante!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4302940
    Originally posted by Blu
    Se esce così tardi (fine marzo) l'utilità della demo sarà solo quella di invogliare all'acquisto chi non conosce Tomb Raider, o non si fida dopo AOD (non tutti come noi si informano giorno per giorno da anni :P ) o chi non acquisterà il gioco il giorno della sua uscita :) (in questo caso avrà tempo per giocare il demo, decidere ed acquistare) .. insomma, un'utilità ce l'avrà, ma non per noi lariani dalla febbre alta :asd: :D

Però, se la rilasciavano all'inizio di Marzo... Facevano 2 cose buone, invece di una!:D :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4302943
    Originally posted by Blu

E' quello che ho detto anch'io poco fà :D
  9.  
        Mi trovi su: Homepage #4302944
    No nemmeno io credo di giocarla, aspetterò il 7 o 8 aprile, e ancora mi stò chiedendo se inizierò a manovrare Lara a casa sua o nel primo livello del gioco. Mmmm forse è meglio nel primo livello dato che sò più o meno come è fatto e riservare un'enorme sorpresa x quando selezionerò "LA CASA DI LARA" dal menù, manca poco più di un mesetto eh eh .:D

La demo a fine marzo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina