1.     Mi trovi su: Homepage #4303051
    CIAO , oggi ho perso la pazienza!
    allora: sto giocando a 2 lvl contemporaneamente.
    stone of perseus ( e qui paolo mi aiuta ::::> DIO LO BENEDICAA:asd: )
    egypt anda beyond ( mannaggia a me e quando lo ho iniziato.... )
    sono qui ( vedi scrren shot)

la mia domanda........ cioè , la mia SUPPLICA è la seguente

QUALCUNO MI PASSA QUESTO DANNATISSIMO PEZZETTO??? VOGLIO SOLO ARRIVARE DALL'ALTRA PARTEEEEEEEE:cry: :mad:

P.S. : so 2 giorni che ci combatto..... mo tiro le capocciate al muroooooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303053
    ops mi sa che ho sbagliato a scrivere qui....
    già che ci sono allora vedo di schiarirmi le idee
    il lvl egypt and beyond nn lo ho trovato nei vari "argomenti" elencati in level editor su questo sito; ho fatto la ricerca con search
    ora : se voi ci avete giocato, x ipotesi , 1 anno fà, e io ora ci scrivo qualcosa come fate voi a leggerlo? cioè ritorna nell'elenco ? o bisogna comunque fare la ricerca da search?
    ve lo chiedo così magari evito , in futuro , di intasare il sito
    cusate x l'errore..
    NNNNNNNOOON LO FACCIOOOOOOO PIùùùùùù MA ORA AIUTATEMMMMMMMMIIII:buha: :wall:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4303054
    Originally posted by tilmio
    ops mi sa che ho sbagliato a scrivere qui....
    già che ci sono allora vedo di schiarirmi le idee
    il lvl egypt and beyond nn lo ho trovato nei vari "argomenti" elencati in level editor su questo sito; ho fatto la ricerca con search
    ora : se voi ci avete giocato, x ipotesi , 1 anno fà, e io ora ci scrivo qualcosa come fate voi a leggerlo? cioè ritorna nell'elenco ? o bisogna comunque fare la ricerca da search?
    ve lo chiedo così magari evito , in futuro , di intasare il sito
    cusate x l'errore..
    NNNNNNNOOON LO FACCIOOOOOOO PIùùùùùù MA ORA AIUTATEMMMMMMMMIIII:buha: :wall:

Si, fai la ricerca col search fino a trovare il thread voluto, ci scrivi il tuo post ed automaticamente questo torna nelle prime posizioni, così che tutti possano leggerlo. Ecco il save di ritorno. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4303055
    prima di tutto grazissime!!!
    ora, lo sto rimettendo laddove ho preso quello che ho inviato a te e pure rinominato
    il prob è che caricando x giocare lo slot è vuoto
    sicuro sbaglio qlc passaggio... nn è una novità
    ma è normale che il file che mi mandi salvandolo sul desktop nn mi arriva zippato ma in formato php? così mi scrive
    titta

Ennesimo Aiutino X Me Pls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina