1.     Mi trovi su: Homepage #4303058
    Ma decide di lasciare l'attivita' per cercarsi un lavoro

BUCAREST, 27 FEB - L'UT Arad, club romeno di seconda divisione, ha venduto un giocatore per 15 chilogrammi di carne. Lo scrive il quotidiano sportivo Pro Sport. Ma al club acquirente,il Regal Horia,e' andata male perche' il calciatore, il difensore Marius Cioara, ha deciso di smettere di giocare per cercare un lavoro nell'agricoltura o delle costruzioni."Abbiamo perso 2 volte - ha detto un dirigente del club -.Un bravo giocatore e il cibo della squadra per una settimana".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303061
    Originally posted by Pezzotto
    Ma decide di lasciare l'attivita' per cercarsi un lavoro

BUCAREST, 27 FEB - L'UT Arad, club romeno di seconda divisione, ha venduto un giocatore per 15 chilogrammi di carne. Lo scrive il quotidiano sportivo Pro Sport. Ma al club acquirente,il Regal Horia,e' andata male perche' il calciatore, il difensore Marius Cioara, ha deciso di smettere di giocare per cercare un lavoro nell'agricoltura o delle costruzioni."Abbiamo perso 2 volte - ha detto un dirigente del club -.Un bravo giocatore e il cibo della squadra per una settimana".

:asd: :asd:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303063
    Mi vien da ridere ma questo mi fa anche pensare.........che magari quelli che devono vergognarsi dovremmo essere noi che li paghiamo mioni di euro....:(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Difensore venduto per 15 kg carne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina