1.     Mi trovi su: Homepage #4303068
    Il ct, Cassano gioca troppo poco nel Real Madrid

ROMA, 27 FEB - Marcello Lippi difende la convocazione di Vieri e sottolinea che Cassano gioca troppo poco nel Real per sperare di disputare il Mondiale. Il ct azzurro e' convinto dell'importanza dell'attaccante del Monaco sotto tutti i profili. "Puo' dare il suo contributo di rilievo", ha aggiunto il tecnico azzurro. Per quanto riguarda Cassano, e' penalizzato dal suo scarso impiego nel Real Madrid. "Sette minuti, 10, 15... Mi auguro - ha detto - che giochi di piu' per poterlo vedere".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303069
    Ct tedesco, 'ci serve iniezione fiducia contro un top team'

BERLINO, 27 FEB - 'L'Italia? Siamo decisi a mettere fine alla serie negativa. Voglio una vittoria contro un top team', il ct Klinsmann non si nasconde. Mercoledi' a Firenze la Germania sfidera' gli azzurri di Lippi a 100 giorni dall'apertura del mondiale di calcio: 'Tutti i pezzi del mio puzzle dovranno combaciare all'inizio dei mondiali. A quel punto i giocatori dovranno essere al massimo della loro forma'. Una vittoria contro l'Italia ridurrebbe lo scetticismo che circonda la Germania.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4303071
    Oltre 20 mila biglietti per l'amichevole di Firenze

FIRENZE, 27 FEB - Oltre 20.000 biglietti sono stati venduti per l'amichevole Italia-Germania in programma mercoledi' alle 21 al Franchi di Firenze. La Federcalcio s'e' detta soddisfatta della prevendita per questa sfida che da sempre rappresenta una classica del calcio mondiale. C'e' tanta attesa anche da parte dei media tedeschi: la tv nazionale di Germania, coproduttrice dell'evento, seguira' la gara con ben 22 telecamere. E tantissimi saranno gli inviati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4303073
    Milano, 27 febbraio - Doppio felicita` per Simone Perrotta, dopo il derby e il ritorno in Nazionale: `Il giorno dopo e` ancora piu` bello`. L`atleta giallorosso, richiamato nel giro azzurro dopo un anno e mezzo di assenza (da Italia-Bielorussia del 13 ottobre 2004), precisa: `Fuori da questo gruppo non si sta bene, specialmente se hai alle spalle venti convocazioni di fila, diciannove come titolare. Lo scorso anno la Roma attraversava un momento difficile e io ho pagato in un certo senso i problemi della squadra. Per questo motivo la chiamata odierna rappresenta un premio per l`intero ambiente giallorosso`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4303074
    Sono blu per giocatori e dirigenti, in grigio gli altri

ROMA, 27 FEB - E' polemica in Figc sulle nuove divise dell'Italia di Dolce e Gabbana, blu a calciatori e dirigenti top, grigio per il resto dei dipendenti. Eleganza di serie A e B: perlomeno questo' e' quello che sostengono i dipendenti della missione in Germania 2006, che hanno protestato con una lettera inviata al presidente del club Italia, Giancarlo Abete. 'Ma quale eleganza di serie A e serie B... se le divise non sono ancora pronte!', ha replicato l'ufficio stampa di Dolce & Gabbana.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303078
    Originally posted by Nomak
    Certo che sembra 'na caxxata così come l'ha detta, mo vammi a spiegà quando ha visto Iaquinta in sto periodo... :asd:

Ha segnato un gran rigore contro l'inter....:cool: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Mondiali: Lippi convinto di Vieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina