1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303083
    Considerato che siamo a Febbraio e gia' la ROMA e' fuori da ogni discorso scudetto.

Considerato che il CAMPIONATO italiano e' ridotto a 4-5 squadre fortissime ( di cui solo 3 competitive in champions), a fronte di 14-15 con una rosa che una volta sarebbe stata buona in serie B.

Questo record di 11 vittorie assume un significato inferiore a quello che poteva assumere fino a qualche anno fa ...

O no ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303085
    Originally posted by maxubs
    Considerato che siamo a Febbraio e gia' la ROMA e' fuori da ogni discorso scudetto.

Considerato che il CAMPIONATO italiano e' ridotto a 4-5 squadre fortissime ( di cui solo 3 competitive in champions), a fronte di 14-15 con una rosa che una volta sarebbe stata buona in serie B.

Questo record di 11 vittorie assume un significato inferiore a quello che poteva assumere fino a qualche anno fa ...

O no ?

Le squadre scarse ci son da sempre... il Brescia ad esempio si alterna tra A e B da molto tempo :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303087
    perche' dobbiamo sminuire quanto di buono fatto da questa roma? sono passati 50 anni dall'ultima volta che un club era riuscito in questa impresa, quindi direi che la roma va solo applaudita. non diciamo caxxate col dire che in questo campionato le squadre sono tutte scarse, altrimenti allora come dici tu max la juve avrebbe dovuto raggiungere questo record ad occhi chiusi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4303088
    Originally posted by massituo
    fino a 2 mesi fa parlavi di solo 3 squadre forte ora parli di 5:asd: :asd:

cmq sicuramente è piu facile quest'anno fare 11 vittorie consecutive sicuramente ma ne milan ne inter ne giuve son riusciti a farlo quindi
    Posso dire che non concordo?
    Per come è andato il campionato era più facile l'anno scorso (dove eran solo 3 le squadre a giocarsela) che non quest'anno che son 5 :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303089
    Originally posted by massituo
    fino a 2 mesi fa parlavi di solo 3 squadre forte ora parli di 5:asd: :asd:

cmq sicuramente è piu facile quest'anno fare 11 vittorie consecutive sicuramente ma ne milan ne inter ne giuve son riusciti a farlo quindi

Se leggi bene, scrivo che 3 sono competitive anche in Europa e 2 no, ma sicuramente son piu' forti delle altre...
    Anche se e' vergognoso il modo in cui DALLA VALLE abbia fatto passare la Fiorentina dalla C2 alla salvezza in A in 2 anni :
    le confessioni da SANTO DOMINGO di Gaucci sono emblematiche ed autorizzano i miei sospetti:

la Fiorentina ha evitato di fare la C1 perche' qualcuno l' ha ammessa in B direttamente, e per quale motivo se non che qualcuno HA PAGATO per avere questo privilegio MAI VISTO PRIMA ...

Poi qualcuno ha deciso ( PAGATO DA QUALCUNO ?) che la B avrebbe portato in A 5 squadre diventate 6 dopo lo spareggio tra Fiorentina e Perugia che Della Valle ha cercato di comprare a Gaucci, ma , visto che l' ha vinto lo stesso con una squadra inferiore e' probabile sia riuscito a pagare qualche giocatore perugino ...

Ma il capolavoro deve ancora arrivare :

l' ultima giornata dello scorso campionato si presenta il BRESCIA , una squadra che nelle ultime 10 giornate non ha quasi mai perso, se non contro un' Inter stratosferica, ha pareggiato , meritando di vincere, persino a S.Siro, col Milan in testa a pari punti con la JUVE, per cui motivatissimo, con una difesa che da mesi e' praticamente imperforabile, con un allenatore ( a libro paga della Fiorentina ...) che finora le aveva azzeccate tutte...

MA CHE SUCCEDE ?

Il Brescia si fa da solo praticamente 3 gol, non lotta, non gioca, sembra una squadra che sta giocando l' allenamento del mercoledi' , perde e retrocede per un solo punto ...

Cavasin viene allontanato, insieme ai COLPEVOLI dei 3 gol subiti clamorosamente e Corioni ci spiega : " Ci sono motivi gravissimi per cui non posso riconfermare CAVASIN ".

Se 2 piu' 2 fa 4 , DELLA VALLE si e' comprato il nostro allenatore e i giocatori COLPEVOLI di questa inopinata sconfitta :

MA L' UFFICIO INDAGINI DOV' E' ???
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303091
    Originally posted by Pezzotto
    perche' dobbiamo sminuire quanto di buono fatto da questa roma? sono passati 50 anni dall'ultima volta che un club era riuscito in questa impresa, quindi direi che la roma va solo applaudita. non diciamo caxxate col dire che in questo campionato le squadre sono tutte scarse, altrimenti allora come dici tu max la juve avrebbe dovuto raggiungere questo record ad occhi chiusi

Non l' ha raggiunto x quanto riguarda le vittorie consecutive, ma credo raggiungera' il record di vittorie assolute...

Comunque BRAVA ROMA, ma in un altro anno con 11 vittorie avrebbe stravinto lo scudetto, quest' anno no x' ci son 10 squadracce che perdono sempre con le prime ...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303092
    Originally posted by Nomak
    Posso dire che non concordo?
    Per come è andato il campionato era più facile l'anno scorso (dove eran solo 3 le squadre a giocarsela) che non quest'anno che son 5 :)
    l'anno scorso affrontare certe squadre era molto piu difficile...quest'anno il brescia dello scorso anno sarebbe a paripunti col palermo...ma tranquillo tranquillo...quest'anno
    milan inter e giuventus han fatto serie di vittorie consecutive di 8-9 partite(dimmi un campionato in cui è successo che tutte e 3 han fatto un filotto del genere)...la roma ha fatto 11 vittorie consecutive...complimenti,nulla da dire ci mancherebbe altro:)

però vorrei far notare come NELLA STORIA chi ha fatto almeno 10 vittorie consecutive ha SEMPRE vinto il campionato...a meno che non credi che la roma possa vincerlo.....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303093
    Se leggi bene, scrivo che 3 sono competitive anche in Europa e 2 no, ma sicuramente son piu' forti delle altre...
    Anche se e' vergognoso il modo in cui DALLA VALLE abbia fatto passare la Fiorentina dalla C2 alla salvezza in A in 2 anni :
    le confessioni da SANTO DOMINGO di Gaucci sono emblematiche ed autorizzano i miei sospetti:

la Fiorentina ha evitato di fare la C1 perche' qualcuno l' ha ammessa in B direttamente, e per quale motivo se non che qualcuno HA PAGATO per avere questo privilegio MAI VISTO PRIMA ...

Poi qualcuno ha deciso ( PAGATO DA QUALCUNO ?) che la B avrebbe portato in A 5 squadre diventate 6 dopo lo spareggio tra Fiorentina e Perugia che Della Valle ha cercato di comprare a Gaucci, ma , visto che l' ha vinto lo stesso con una squadra inferiore e' probabile sia riuscito a pagare qualche giocatore perugino ...

Ma il capolavoro deve ancora arrivare :

l' ultima giornata dello scorso campionato si presenta il BRESCIA , una squadra che nelle ultime 10 giornate non ha quasi mai perso, se non contro un' Inter stratosferica, ha pareggiato , meritando di vincere, persino a S.Siro, col Milan in testa a pari punti con la JUVE, per cui motivatissimo, con una difesa che da mesi e' praticamente imperforabile, con un allenatore ( a libro paga della Fiorentina ...) che finora le aveva azzeccate tutte...

MA CHE SUCCEDE ?

Il Brescia si fa da solo praticamente 3 gol, non lotta, non gioca, sembra una squadra che sta giocando l' allenamento del mercoledi' , perde e retrocede per un solo punto ...

Cavasin viene allontanato, insieme ai COLPEVOLI dei 3 gol subiti clamorosamente e Corioni ci spiega : " Ci sono motivi gravissimi per cui non posso riconfermare CAVASIN ".

Se 2 piu' 2 fa 4 , DELLA VALLE si e' comprato il nostro allenatore e i giocatori COLPEVOLI di questa inopinata sconfitta :

MA L' UFFICIO INDAGINI DOV' E' ???
    siamo retrocessi perchè la fiore ha perso con la lazio...punto...c'è poco da aggiungere se non che meritavamo di retrocedere
  9.     Mi trovi su: Homepage #4303094

Se una squadra retrocede non è perchè non lotta, non gioca e sembra una squadra d'allenamento per una partita... ma perchè l'ha fatto per una stagione intera.

Certo che dopo un anno che ancora stai a rosicà me pare un pò eccessivo :asd: altro che Zanetti :asd:
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303095
    Originally posted by Nomak
    Se una squadra retrocede non è perchè non lotta, non gioca e sembra una squadra d'allenamento per una partita... ma perchè l'ha fatto per una stagione intera.

Certo che dopo un anno che ancora stai a rosicà me pare un pò eccessivo :asd: altro che Zanetti :asd:

Il Brescia di Cavasin meritava di salvarsi, abbiamo pagato il rigore dato ) con espulsione...) al piagnucoloso LIVORNO che sparava caxxate sul fatto di essere perseguitato politicamente, il rigore inventato da Collina a Verona e quello non dato a S.Siro con il Milan, per non parlare del rigore ed espulsione di Parma ( sempre il cecchino COLLINA) , per arrivare alla gara comprata da Della Valle con in campo il solito cecchino : COLLINA che non ha avuto dubbia dare un rigore che pari pari, il Brescia anche quest' anno si e' visto negare piu' di una volta ...

PER QUESTO INVOCO LA MOVIOLA IN CAMPO !!!

Quanto vale il record della ROMA ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina