1.     Mi trovi su: Homepage #4303158
    Come da titolo mi spiegate come sia possibile che abbia perso questa partita?? sono (Deportivo Templari)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00118264&sid=bafd24768dcca59ca89c0d988ba79ece

Non dico che avrei dovuto vincere, mi rendo conto che il suo centrocampo porta su un bel po di azioni e un gol ci può scappare, ma cazzo non ci credo che non sono riuscito a fare un gol.
    Ne ho viste di schifezze quest anno, ma questa mi sembra d'avvero assurda, allora questo nuovo metodo di calcolo a che cosa serve? Non si dice che se l'attacco è nettamente superiore alla difesa segna anche se il centrocampo non è un granchè?? Provate a spiegarmelo ma nessuno mi venga a dire che il risultato è giusto. Che qualcuno ammetta che il motore di calcolo ha qualche problemino... o no??
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303161
    Ok, va bene lo so anch'io che non ho un gran centrocampo, ma come fa a segnare lui con l'attacco che si ritrova??? é addirittura quasi negativo, va bene il centrocampo, ma se togliamo il fantasista (Marcato e annullato), e contiamo la mia difesa, Il solo Kovac +7!! Al massimo concedo un pareggio, non esiste che sta partita la vinca lui!! E' Assurdo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4303162
    Originally posted by Puccio1972
    Come da titolo mi spiegate come sia possibile che abbia perso questa partita?? sono (Deportivo Templari)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00118264&sid=bafd24768dcca59ca89c0d988ba79ece

Non dico che avrei dovuto vincere, mi rendo conto che il suo centrocampo porta su un bel po di azioni e un gol ci può scappare, ma cazzo non ci credo che non sono riuscito a fare un gol.
    Ne ho viste di schifezze quest anno, ma questa mi sembra d'avvero assurda, allora questo nuovo metodo di calcolo a che cosa serve? Non si dice che se l'attacco è nettamente superiore alla difesa segna anche se il centrocampo non è un granchè?? Provate a spiegarmelo ma nessuno mi venga a dire che il risultato è giusto. Che qualcuno ammetta che il motore di calcolo ha qualche problemino... o no??

Al centro non fai molta costruzione e non hai neanche un grandissimo attacco (che si è di 18, ma ha contro una difesa di 12... quindi è un netto di 6). Discorso che si ripete anche per le fasce, dove fai meno costruzione... ma hai l'attacco un pò migliore, ma non abbastanza per segnare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4303163
    Ok, va bene lo so anch'io che non ho un gran centrocampo, ma come fa a segnare lui con l'attacco che si ritrova??? é addirittura quasi negativo, va bene il centrocampo, ma se togliamo il fantasista (Marcato e annullato), e contiamo la mia difesa, Il solo Kovac +7!! Al massimo concedo un pareggio, non esiste che sta partita la vinca lui!! E' Assurdo!
    Segna grazie alla costruzione centrale ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4303164
    Resto assolutamente della mia opinione, il tutto è veramente assurdo e senza senso. Praticamente senza punte e con un centrocampo buono contro un buona difesa, segna grazie al potenziale centrale??? Diciamo che segna di "scapuzzo" (o " Culo" che dir si voglia) A questo punto avrei dovuto segnare anch'io visto che il mio attacco sommato da 36.50 e la sua difesa da 20.50!! Rimango sempre più perplesso!
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4303165
    Resto assolutamente della mia opinione, il tutto è veramente assurdo e senza senso. Praticamente senza punte e con un centrocampo buono contro un buona difesa, segna grazie al potenziale centrale??? Diciamo che segna di "scapuzzo" (o " Culo" che dir si voglia) A questo punto avrei dovuto segnare anch'io visto che il mio attacco sommato da 36.50 e la sua difesa da 20.50!! Rimango sempre più perplesso!

Non devi considereare l attacco sommato ma separato e in relazione alle relative costruzioni e difese
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4303166

Semplicemente sbagli a sommarli, perchè non è in quel modo che viene calcolato.

Devi mettere a rapporto la tua costruzione centrale, col filtro centrale avversaio.
    Poi l'attacco centrale, con la difesa centrale.

Da lì vedi quanti gol fai, idem fai al contrario e vedi quanti gol fa lui.

SEPARATAMENTE, fai la stessa cosa anche per le manovre di fascia, vedi quanti gol fa lui e quanti tu.

Poi sommi i gol centrali con quelli di fascia, ed hai il risultato finale. :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4303167
    Originally posted by Nomak
    Semplicemente sbagli a sommarli, perchè non è in quel modo che viene calcolato.

Devi mettere a rapporto la tua costruzione centrale, col filtro centrale avversaio.
    Poi l'attacco centrale, con la difesa centrale.

Da lì vedi quanti gol fai, idem fai al contrario e vedi quanti gol fa lui.

SEPARATAMENTE, fai la stessa cosa anche per le manovre di fascia, vedi quanti gol fa lui e quanti tu.

Poi sommi i gol centrali con quelli di fascia, ed hai il risultato finale. :cool:

Quindi ho + 9,75 in attacco di fascia e + 6,25 in attacco centrale questo non vuol dire che un gol lo DEVO fare??

In più mi spieghi come fa lui ad avere così tanto di manovra centrale che ha il solo Mancini con 6,5 e il suo fantasita è marcato e ha un 2,5 e il difensore che lo marca ha 3,5??
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4303168
    Quindi ho + 9,75 in attacco di fascia e + 6,25 in attacco centrale questo non vuol dire che un gol lo DEVO fare??

In più mi spieghi come fa lui ad avere così tanto di manovra centrale che ha il solo Mancini con 6,5 e il suo fantasita è marcato e ha un 2,5 e il difensore che lo marca ha 3,5??

Come detto devi considerare la costruzione centrale e l attacco centrale (netti) idem x la fascia.
    X la sua costruzione centrale devi considerare anche i 3 di stam e 0.5 di lanna
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303169
    no,con valori netti così basso di attacco non riesci a segnare con quelle costruzioni

centralmente la sua costruzione è:

(pf di camoranesi+mancini+perrotta)*2+pirlo+lanna+stam

ovvero

(1.5+6.5+3)*2+2.5+0.5+3=28

il marcatore del fantasista non influisce sul contributo di costruzione del fantasista ma solo sul contributo in attacco
  11.     Mi trovi su: Homepage #4303170
    Originally posted by massituo
    no,con valori netti così basso di attacco non riesci a segnare con quelle costruzioni

centralmente la sua costruzione è:

(pf di camoranesi+mancini+perrotta)*2+pirlo+lanna+stam

ovvero

(1.5+6.5+3)*2+2.5+0.5+3=28

il marcatore del fantasista non influisce sul contributo di costruzione del fantasista ma solo sul contributo in attacco

La mia costruzione come la calcolo quindi??
  12.     Mi trovi su: Homepage #4303172
    Originally posted by massituo
    quella centrale:
    nesta+d'anna+kovac+(pandev+morrone+corini)*2+locatelli

ovvero:
    3.5+(-1.5)+7+(-1.5+5+(-1))+1.5=15.5

quella di fascia + 0 non avendo uomini in fascia

In pratica il difensore Dainelli (+3,5) marcatore del fantasista non serve a nulla!??

Per favore mi spiegate questo risultato???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina