1.     Mi trovi su: Homepage #4303179
    i miei genitori furboni mi hanno buttato via il cavo di collegamento della macchina fotografica al pc, è una macchina recente, Canon, di valore.. credete che lo troverò in commetcio o risolvo il problema secondariamente comprando un lettore di schede di memoria?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4303180
    Originally posted by Canemacchina
    i miei genitori furboni mi hanno buttato via il cavo di collegamento della macchina fotografica al pc, è una macchina recente, Canon, di valore.. credete che lo troverò in commetcio o risolvo il problema secondariamente comprando un lettore di schede di memoria?

hai provato su ebay?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4303183
    Originally posted by DYD_1974
    hai provato su ebay?
    si qualcosa ho trovato.. ma è affidabile?! spero di trovarlo a mediaworld, ma siccome è lontano chiedo a voi se sapete se lo posso trovare! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4303184
    Originally posted by Giovanni1982
    Sei fottuto.:cool:

da te?????
  5.     Mi trovi su: Homepage #4303185
    Originally posted by Nomak
    lo quoto :cool:

:prr:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4303186
    Originally posted by Canemacchina
    si qualcosa ho trovato.. ma è affidabile?! spero di trovarlo a mediaworld, ma siccome è lontano chiedo a voi se sapete se lo posso trovare! :P

Se i venditori sono seri si...al limite prova su qualche negozio su internet, lo acquisti online e te lo fai spedire
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

problema con accessori macchina digitale, x scud il saggio soprattutto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina