1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303199
    Comunicato ufficiale del presidente della superlega.

Durante la riunione di lega in data lunedì 27 febbraio 2006 i manager della superlega hanno raggiunto l'accordo per proclamare lo sciopero calcistico del campionato. Le motivazioni che hanno spinto i manager alle contestazioni verso lo staff della Oku Studio sono stati gli annunci del supermoderatore ScudettoWeb, che non hanno trovato l'approvazione dei numerosi manager presenti nel forum. La superlega, nella voce del suo presidente l' illustrissimo, bravissimo, manageriabilissimo (baciamo le mani, ah...) massituo, annuncia che tutte le squadre (o quasi) del campionato non scenderanno in campo e lasceranno le loro finanze nelle mani di Tanzi e Cragnotti, giocando tutti 1 nei pronostici settimanali. Lo sciopero sarà attivo già da questa domenica ed avrà termine solo quando il supermoderatore avrà messo per iscritto di rinunciare ad utilizzare l'allenatore in seconda ed a non giocare (completamente) i pronostici.

Lo sciopero potrebbe proseguire anche l'anno prossimo, quello dopo e quello dopo ancora, obbligando - malauguratamente - qualche folle ad iniziare a giocare al fantacalcio, macchia nella coscienza del supermoderatore che difficilmente riuscirà a risanare.
    A causa di ciò questa settimana non ci sarà nessun riepilogo dei risultati

Il vostro Presidente di Superlega Massituo

si ringrazia lo Speech writer nonchè vicepresidente con diritto di firma Nomak
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4303213
    Originally posted by Nomak
    E' giusto.
    Speak è parla, Speech Writer è quello che scrive gli annunci che leggerà un altro.
    Oltretutto la "fonte" è ScudettoWeb, credo che tu ti sia garantito il ban da SW :asd:
    comunque si scrive attaccato...speechwriter...tie:asd: :asd:

2+1 'gnurant:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Superlega: Sesta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina