1.     Mi trovi su: Homepage #4303289
    'Con l'Udinese la sua assenza non ci ha condizionato'

MILANO, 27 FEB - 'Adriano? La sua assenza non ci ha condizionato', Roberto Mancini analizza la vittoria di ieri contro l'Udinese. 'Temevo molto la partita contro li friulani - ha ammesso il tecnico - non era una squadra semplice da affrontare perche' loro hanno giocatori bravi. Poi, forse, c'era un po' di nervosismo in piu' perche' venivamo da alcuni risultati non positivi'. Un accenno alla prossima gara contro la Roma dei record: 'Sara' una gara dura, dovremo giocare alla grande'.
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4303293
    Originally posted by common
    LA controprova si avrà domenica, sperando non gli aumentino la squalifica di due giornate per poi ridurla di una dopo il ricorso, per poi raddoppiarla per il controricorso e poi ridurla di quattro a causa del controricorsodelricorso

:asd: :asd:

però salta lo stesso la partita perchè nel frattempo era andato al carnevale di rio e non ha fatto in tempo a prendere il volo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303295
    Originally posted by common
    LA controprova si avrà domenica, sperando non gli aumentino la squalifica di due giornate per poi ridurla di una dopo il ricorso, per poi raddoppiarla per il controricorso e poi ridurla di quattro a causa del controricorsodelricorso
    :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Inter, Mancini chiude caso Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina