1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303504
    Introdurre nuove tasse, ripristinare la patrimoniale ...
    Lotta durissima all' evasione ...

SIGNIFICA CHE ANDIAMO INCONTRO ad una recessione senza precedenti con un' inflazione da terzo mondo...

Se si vuole combattere l' evasione fiscale occorre innanzitutto di minuire le tasse non AUMENTARLE !

Lotta all' evasione fiscale significa aumento dei prezzi per tutti noi, aumento della pressione fiscale significa aumento dei prezzi per tutti noi ...

Significa inflazione al 20% da un giorno all' altro !

Andare dal dentista o dal pediatra non costera' piu' 200 Euro, ma 400 !

L' idraulico non vorra' piu' 100 Euro, ma 200 ...

Comprare un PC non costera' piu' 500 Euro, ma 700 ...
    Un cellulare costerebbe 250 , invece di 200 !

E da un giorno all' altro !

Ereditare una casa comprata con un mutuo trentennale dal tuo genitore, significa doverla vendere per pagare le tasse di successione che PRODI vuole reintrodurre !

QUELLO E' UNO SFASCISTA ! Di tasse ne paghiamo gia' TROPPE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303505
    Originally posted by maxubs

SIGNIFICA CHE ANDIAMO INCONTRO ad una recessione senza precedenti con un' inflazione da terzo mondo...

Se si vuole combattere l' evasione fiscale occorre innanzitutto di minuire le tasse non AUMENTARLE !

Lotta all' evasione fiscale significa aumento dei prezzi per tutti noi, aumento della pressione fiscale significa aumento dei prezzi per tutti noi ...

Ereditare una casa comprata con un mutuo trentennale dal tuo genitore, significa doverla vendere per pagare le tasse di successione che PRODI vuole reintrodurre !

per ogni cosa ci sono i suoi pro e i suoi contro. Pensa te che io vorrei un sistema stile paesi nordici in cui il 70% e oltre della busta paga va in tasse...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303506
    3000 asili pubblici ?

Ma voi lo sapete cosa COSTA allo stato 1 asilo pubblico ????

Ogni bambino costa almeno 400 Euro al mese solo di spese di personale !

Senza contare l' investimento iniziale : un asilo costruito da zero per accogliere 30 bambini costa 800 mila EURO !!!!

Prodi, non sai NEMMENO di cosa STAI PARLANDO !
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303507
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per ogni cosa ci sono i suoi pro e i suoi contro. Pensa te che io vorrei un sistema stile paesi nordici in cui il 70% e oltre della busta paga va in tasse...

Si , pero' una busta paga e' di 2000 Euro, mentre qua di 1000 ... Alla fine guadagna di piu' un nordico ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4303508
    3000 asili pubblici ?

Ma voi lo sapete cosa COSTA allo stato 1 asilo pubblico ????

Ogni bambino costa almeno 400 Euro al mese solo di spese di personale !

Senza contare l' investimento iniziale : un asilo costruito da zero per accogliere 30 bambini costa 800 mila EURO !!!!

Prodi, non sai NEMMENO di cosa STAI PARLANDO !

scuole pubbliche, niente finanziamenti alle scuole private, togliere l'ora e gli insegnanti di religione e poi vediamo se i soldi non saltano fuori. Chi vuole il professore speciale se lo paga, perchè vuol dire che se lo può permettere, bisogna favorire le scuole pubbliche.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303510

ho una minima infarinatura di economia, se fosse così facile... dai non scendiamo nel ridicolo. :rolleyes: anche aumentare l'occupazione fa aumentare l'inflazione, allora con berlusconi cosa dobbiamo fare che ci promette 1.500.000 posti di lavoro?

le tasse sono a percentuale, più aumentano i prezzo + aumentano le tasse da pagare, quindi in proporzione non cambia nulla, anzi.. non penso proprio che aumenterà l'inflazione del 200% da un giorno all'altro :rotfl:
    eeh sssuuuu!
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4303511
    Combattere l evasione secondo me deve essere il progetto di qualsiasi Governo...peccato che faccia comodo lasciare le cose cosi....:rolleyes: L aumento che dice max secondo me nn ci sarebbe x un semplice motivo: io quando vado a comprare un pc, un cel, ecc lo scontrino me lo fanno SEMPRE. Se vado dal dentista o chiamo un idraulico....vabbe lasciamo perdere...e non credo che non mi facciano fattura xche stanno morendo di fame....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303512
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scuole pubbliche, niente finanziamenti alle scuole private, togliere l'ora e gli insegnanti di religione e poi vediamo se i soldi non saltano fuori. Chi vuole il professore speciale se lo paga, perchè vuol dire che se lo può permettere, bisogna favorire le scuole pubbliche.

Le scuole pubbliche fan cagare, chi esce da li' e' sfavorito per tutta la vita : la scuola pubblica va abolita perche' e' uno spreco clamoroso di soldi per dei risultati negativi : la scuola pubblica e' un' assurdita' che va CANCELLATA !
    E' un covo di delinquenti e di drogati ! Di sciOperanti nulla facenti ... E la paghiamo noi , A CARO prezzo !
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303513
    Originally posted by Canemacchina
    ho una minima infarinatura di economia, se fosse così facile... dai non scendiamo nel ridicolo. :rolleyes: anche aumentare l'occupazione fa aumentare l'inflazione, allora con berlusconi cosa dobbiamo fare che ci promette 1.500.000 posti di lavoro?

le tasse sono a percentuale, più aumentano i prezzo + aumentano le tasse da pagare, quindi in proporzione non cambia nulla, anzi.. non penso proprio che aumenterà l'inflazione del 200% da un giorno all'altro :rotfl:
    eeh sssuuuu!

Sbagli : 1500000 di lavoro sono soprattutto dati da un aumento della produzione che e' il contrario di quel che dici tu ...

Non pensi perche' non conosci ...

L' ignoranza e' una brutta cosa, soprattutto perche' permette a personaggi come PRODI di raccattare voti , invece di calci nel posteriore come meriterebbe...
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303514
    Originally posted by DYD_1974
    Combattere l evasione secondo me deve essere il progetto di qualsiasi Governo...peccato che faccia comodo lasciare le cose cosi....:rolleyes: L aumento che dice max secondo me nn ci sarebbe x un semplice motivo: io quando vado a comprare un pc, un cel, ecc lo scontrino me lo fanno SEMPRE. Se vado dal dentista o chiamo un idraulico....vabbe lasciamo perdere...e non credo che non mi facciano fattura xche stanno morendo di fame....:rolleyes:

Vedi quanto sei ignorante ?

Ma lo sai che se io compro un pc direttamente dal produttore, lo pago di piu' che in un negozio di informatica in ITALIA ???

Fatti fare un preventivo dall' IBM in Irlanda e poi fattelo fare in un negozio italiano : RISPARMI ALMENO il 10% !!!!
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4303515
    Originally posted by Canemacchina

eeh sssuuuu!

Che l inflazione debba essere X FORZA bassa non è corretto cmq....vi ricordate negli anni 80? Inflazione al 10% almeno, solo che i tassi di interesse erano al 15!!!! Ora purtroppo i tassi d interesse sono a livelli ridicoli, al di sotto del tasso d inflazione! Piuttosto che mettere soldi in banca o investire uno se li mette sotto il materasso!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4303516

Ma lo sai che se io compro un pc direttamente dal produttore, lo pago di piu' che in un negozio di informatica in ITALIA ???

Fatti fare un preventivo dall' IBM in Irlanda e poi fattelo fare in un negozio italiano : RISPARMI ALMENO il 10% !!!!

Ignorante vallo a dire a tuo figlio non certo a me mavaff con me hai chiuso!
  13. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303517
    Le scuole pubbliche fan cagare, chi esce da li' e' sfavorito per tutta la vita : la scuola pubblica va abolita perche' e' uno spreco clamoroso di soldi per dei risultati negativi : la scuola pubblica e' un' assurdita' che va CANCELLATA !
    E' un covo di delinquenti e di drogati ! Di sciOperanti nulla facenti ... E la paghiamo noi , A CARO prezzo !

Max io ho un amico che si è fatto bocciare per due anni consecutivi allo scientifico....ha fatto 3 anni in uno in una privata, una settimana alle 5 terre per fare gli esami e si è diplomato (siamo entramibi del 79) il io stesso anno.....secondo te era più preparato lui di me???

Per favore.........ha pagato una vagonata di milioni e ora ha in mano un diploma che non merita...............:mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  14. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303518

Se invece l'ignorante di Razor l'avesse pagato meno???????? :cool:

Sono un mago???? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Prodi : sacrifici e lotta all' evasione fiscale ... PAZZO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina