1.     Mi trovi su: Homepage #4303780
    Stampa inglese, Van Nistelrooy sul mercato
    28 02 2006
    Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, il Manchester avrebbe deciso di mettere Ruud Van Nistelrooy sul mercato.

Come scrive il "Daily Mirror", il giocatore non sarebbe rimasto felice dell'esclusione dalla finale di Coppa di Lega, vinta dai Red Devils per 4-0 sul Wigan, e così sarebbe stato inserito nella lista dei "cedibili" per una cifra intorno ai 10 milioni di sterline (Circa 15 milioni di euro).

Ricordiamo che per il giocatore si sarebbe registrato un presunto interessamento dal parte del Milan oltre che di alcuni club iberici.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303781
    Originally posted by pela10

Ricordiamo che per il giocatore si sarebbe registrato un presunto interessamento dal parte del Milan oltre che di alcuni club berici.

Viene a Vicenza???? :eek: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303783
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    giustamente il milan avendo gilardino, schevchenko, inzaghi e aver appena preso amoroso, punta a ronaldo e van nisterlooy per la prossima stagione, perchè l'attacco è il reparto in cui deficita di più :cool:

Vogliono imitare l'inter.....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303784
    Originally posted by pela10
    28 02 2006
    Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, il Manchester avrebbe deciso di mettere Ruud Van Nistelrooy sul mercato.

Come scrive il "Daily Mirror", il giocatore non sarebbe rimasto felice dell'esclusione dalla finale di Coppa di Lega, vinta dai Red Devils per 4-0 sul Wigan, e così sarebbe stato inserito nella lista dei "cedibili" per una cifra intorno ai 10 milioni di sterline (Circa 15 milioni di euro).

Ricordiamo che per il giocatore si sarebbe registrato un presunto interessamento dal parte del Milan oltre che di alcuni club iberici.
    il milan si compra lui....ronaldo....henry.....:asd: :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303787
    Originally posted by massituo
    ritengo sheva piu forte dei tre sopra....cmq se ci offrono 75mln d euro lo vendo al volo:asd:

Ecco stavo per venire a casa tua a prenderti asberle ma ti sei salvato alla fine......con 75 milioni di euro vi portate a casa Henry, Shnejder e compagnia bella!

:cool:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina