1.     Mi trovi su: Homepage #4303788
    "Daily Mail": offerta folle del Chelsea per Ballack
    LONDRA, 28 febbraio 2006 - Michael Ballack al Chelsea? Si può fare per 8,5 milioni di euro all'anno, almeno secondo il quotidiano "Daily Mail". A fine stagione il capitano della nazionale tedesca potrà lasciare a parametro zero il Bayern Monaco. Il centrocampista 29enne non ha rinnovato il contratto in scadenza ed è un obiettivo di tutti i principali club europei. In pole position, a quanto pare, sarebbe il Chelsea del miliardario russo Roman Abramovich. Secondo il tabloid, addirittura, Ballack avrebbe firmato un contratto quadriennale con cifre da capogiro: 177.000 euro a settimana, circa 700.000 euro al mese e quasi 8,5 milioni di euro a stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303795
    Originally posted by common
    Lampard è più vicino ad essere un doppione di Cambiasso che di Ballack

Cmq .. se si mette in mezzo Abramovich non credo ci saranno tante speranze per gli altri

sì sì beh, chiaro quello....cmq Lampard gioca più avanti mi sembra di Cambiasso e cmq chi dei due metti a recuperar palloni e cedere palla all'altro? Sono tutti e due impostatori di gioco....
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4303796
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì sì beh, chiaro quello....cmq Lampard gioca più avanti mi sembra di Cambiasso e cmq chi dei due metti a recuperar palloni e cedere palla all'altro? Sono tutti e due impostatori di gioco....

Boh...per me Lampard un po più arretrato non farebbe male......e sa anche recuperare palloni molto bene.....e all'occorrenza sa inserirsi e andare al tiro.....è molto duttile e soprattutto intelligente Franky....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4303798
    Centrocampista Bayern Monaco, nessun accordo con i Blues

BERLINO, 28 FEB - Michael Ballack ha smentito di aver raggiunto un accordo con il Chelsea per la prossima stagione, come scritto dalla stampa britannica. "Non ho firmato niente e non mi trovavo a Londra", ha fatto sapere attraverso un comunicato letto dal portavoce della Federcalcio tedesca. In precedenza anche il suo agente Michael Becker aveva smentito quanto riportato dal Daily Mail. "La sola cosa che posso dire - aveva affermato - e' che Michael non ha firmato con nessuno".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4303799
    Originally posted by Pezzotto
    Centrocampista Bayern Monaco, nessun accordo con i Blues

BERLINO, 28 FEB - Michael Ballack ha smentito di aver raggiunto un accordo con il Chelsea per la prossima stagione, come scritto dalla stampa britannica. "Non ho firmato niente e non mi trovavo a Londra", ha fatto sapere attraverso un comunicato letto dal portavoce della Federcalcio tedesca. In precedenza anche il suo agente Michael Becker aveva smentito quanto riportato dal Daily Mail. "La sola cosa che posso dire - aveva affermato - e' che Michael non ha firmato con nessuno".

stà aspettando un ulteriore rilancio ..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303800
    Originally posted by razorbladeromance
    Boh...per me Lampard un po più arretrato non farebbe male......e sa anche recuperare palloni molto bene.....e all'occorrenza sa inserirsi e andare al tiro.....è molto duttile e soprattutto intelligente Franky....:approved:
    secondo me per giocare assieme dovrebbero fare solo il 3-5-2 con makelele alle loro spalle! nel 4-4-2 tutti e due nn credo possano giocare
  7.     Mi trovi su: Homepage #4303801
    Originally posted by lucafiQo
    secondo me per giocare assieme dovrebbero fare solo il 3-5-2 con makelele alle loro spalle! nel 4-4-2 tutti e due nn credo possano giocare

a parte che il Chelsea dificilmente schiera le due punte e se lo fa la seconda è quasi sempre un'ala (negli ultimi temmpi Crespo sostituiva Drogba e viceversa), LAmpard non è antitetico a Ballack, credo che farebbero una grande coppia dietro una punta fissa, magari più centroavanti di Drogba (ma non Crespo)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4303802
    Originally posted by common
    a parte che il Chelsea dificilmente schiera le due punte e se lo fa la seconda è quasi sempre un'ala (negli ultimi temmpi Crespo sostituiva Drogba e viceversa), LAmpard non è antitetico a Ballack, credo che farebbero una grande coppia dietro una punta fissa, magari più centroavanti di Drogba (ma non Crespo)

uno dei due deve rinunciare ad avere il controllo del centrocampo, pensaci ;)

"Daily Mail": offerta folle del Chelsea per Ballack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina