1.     Mi trovi su: Homepage #4303815
    So che vi chiedo troppo, ma... ho disabilitato alcune funzioni del browser e non posso visualizzarle ingrandite :cry:
    per favore qualcuno può salvare tutte quelle che si vedono in quella pagina (specie quelle di Tokyo) e spedirmele per email? psiko@tin.it pure in uno zip se vi fa comodo uploadare un solo file per volta.... vi prego!
    A proposito, ringrazio God per la volta scorsa, anche se mi ha inviato file "vuoti" ma ho apprezzato il gesto :) :approved:

Cmq da quelle che avete postato, mi sembra un ambiente moderno però poco dettagliato... e ho dei dubbi sulle vetrate arancioni nella sala rotonda... Invece molto bello è l'effetto del vetro trasparente colorato finto "imperfetto", con le bolle dentro... è un effetto che si ha nella realtà, ottenuto con metodi particolari di lavorazione del vetro inserendo precisi materiali nella "pasta" del vetro che evaporano non facendo in tempo a "sfuggire" quando il vetro viene raffreddato (ma di questo può dirvi di più Roberto o Blu, molto più dettagliatamente e professionalmente, con termini più tecnici) :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303819
    Ma scusa perchè spoiler??:D
    Bellissima la terrazza! Avete notato che nello screen sopra le luci del porticato sono spente mentre nello screen sotto sono accese?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4303821
    Originally posted by 30th
    Nel caso qualcuno non li volesse vedere!:D

Beh, ma spoiler vuol dire che rivalano qualcosa sulla trama!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4303824
    Davvero molto belli, li avevo già visti ieri pomeriggio, ma poi sono venuti degli amici e ci siamo visti un film ed ho dimenticato di postarli! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

[Spoiler] Nuovi screen da Tokyo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina