1.     Mi trovi su: Homepage #4303973
    Gattuso: "Nessun problema se arriva Poulsen"
    28 02 2006
    Voci di mercato danno vicinissimo al Milan il danese Christian Poulsen, centrocampista danese in scadenza di contratto a giugno con lo Schalke 04. In Champions il danese aveva avuto dei battibecchi con alcuni giocatori rossoneri, in primis Gennaro Gattuso, che ha però escluso problemi in caso di arrivo dello scandinavo a Milanello.

"Se arriva Poulsen non c'è nessun problema: certe cose restano in campo. E poi non sono certo io che devo decidere la campagna acquisti, spetta ai dirigenti - ha detto Gattuso - Poulsen mio erede? Non credo, nel senso che io ho un contratto con il Milan fino al 2009".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303977
    Gennaro Gattuso dà il benvenuto al possibile arrivo di Poulsen in rossonero e lancia una frecciatina alla Juve.

Il centrocampista rossonero, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per un problema alla coscia, commenta così le voci di mercato che vorrebbero il danese dello Schalke 04, con cui Gattuso ha avuto un scontro verbale (e non solo) durante la prima fase di Champions, in procinto di firmare un contratto con il clun rossonero

"Se arriva Poulsen non c'è nessun problema: certe cose restano in campo. E poi non sono certo io che devo decidere la campagna acquisti, spetta ai dirigenti - ha detto Gattuso - Poulsen mio erede? Non credo, nel senso che io ho un contratto con il Milan fino al 2009".

'Ringhio' ha poi voluto spiegare le relative difficoltà della Juventus in Europa con il diverso metro di arbitraggio tra campionato italiano e Champions League.

"La Juve fa tantissimi falli: infatti in Europa cambia maniera di giocare, altrimenti sai quante ammonizioni - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel - Il modo di arbitrare che c'è in Italia, invece, penalizza squadre come la nostra".

Gattuso: "Nessun problema se arriva Poulsen"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina