1.     Mi trovi su: Homepage #4303984
    Colpito alla caviglia sinistra durante allenamento

ROMA, 28 FEB - Piccolo brivido per Christian Vieri. durante la partitella d'allenamento. Il centravanti del Monaco e' stato colpito alla caviglia sinistra in un contrasto di gioco ed e' rimasto dolorante a terra. Immediato il soccorso dei massaggiatori e del medico azzurro prof. Castellacci. Vieri e' rimasto steso sul terreno di gioco per un paio di minuti, poi si e' rialzato ma ha rinunciato rientrando nello spogliatoio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4303986
    In campo Gilardino-Toni-Del Piero, ct verso il 4-3-3

FIRENZE, 28 FEB - Marcello Lippi pensa a un'Italia a tre punte contro la Germania, anche senza Totti. E con Vieri in panchina. Nell'allenamento alla vigilia dell'amichevole con i tedeschi, il ct azzurro ha diviso i giocatori in due gruppi. Con le pettorine rosse i dieci che con ogni probabilita' dovrebbero essere schierati domani sera: in difesa Zaccardo, Cannavaro, Nesta e Grosso; a centrocampo Camoranesi, Pirlo e De Rossi; in attacco Gilardino, Toni e Del Piero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4303989
    Coverciano (Fi), 28 febbraio - Christian Vieri si e` recato a pranzo con i compagni molto scuro in volto e zoppicando vistosamente. L`attaccante della Nazionale, che si e` infortunato durante la partitella a Coverciano procurandosi una distorsione alla caviglia sinistra, e` praticamente certo di essere escluso dall`amichevole di mercoledi` contro la Germania, in programma a Firenze. Fatica, infatti, a camminare e la sua espressione non lascia certo trapelare ottimismo. Si attende l`esito delle visite mediche cui si sottoporra` nel pomeriggio ma la sua presenza appare decisamente impossibile. Nulla, comunque, sembra deciso sul piano tecnico.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303991
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma per diventar ct della nazionale bisogna essere stupidi altrimenti nn ti prendono?:rolleyes:

bisogna collezionare i punti della Esso della Erg e della Tamoil:cool:

ah dimenticavo anke quelli parmalat:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Mondiali: infortunio per Vieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina