1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4303992
    Calcio, Serie D: invade campo e schiaffeggia arbitro, denunciato
    Invade il terreno di gioco al termine della partita e schiaffeggia il guardialinee. E’ accaduto al triplice fischio finale dell’incontro di calcio Scafatese-Bitonto valevole per il campionato di Serie D. Prontamente fermato ed immobilizzato dalle forze dell’ordine il giovane pseudo-tifoso, di cui non sono state fornite le generalità, è stato denunciato in stato di libertà.

:rolleyes: ke esaurito!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304000
    Originally posted by massituo
    a te fa ridere che l'arbitro ha preso una sberla?:cool:

Ho rivisto il tutto alla moviola, l'arbitro andava ammonito per simulazione perchè in effetti il tifoso ha solo mimato la sberla, non colpendo il direttore di gara.

Mi aspetto quando prima il ricorso da parte della commissione disciplinare della prova tv.....:sbam: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304001
    Originally posted by razorbladeromance
    Ho rivisto il tutto alla moviola, l'arbitro andava ammonito per simulazione perchè in effetti il tifoso ha solo mimato la sberla, non colpendo il direttore di gara.

Mi aspetto quando prima il ricorso da parte della commissione disciplinare della prova tv.....:sbam: :cool:

l'arbitro farà ricorso alla CAF:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Calcio, Serie D: invade campo e schiaffeggia arbitro, denunciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina