1.     Mi trovi su: Homepage #4304012
    Del Piero: "Al Mondiale con entusiasmo"
    28 02 2006
    Queste le parole di Alex Del Piero alla vigilia della sfida amichevole tra Italia e Germania: "Ci auguriamo di arrivare con l'entusiasmo di questi due anni di preparazione - ha detto ai microfoni di Sky -. Il Brasile è una grande squadra e probabilmente tra tre mesi Adriano e Ronaldo saranno in forma. Ci auguriamo di no ovviamente, ma ci dobbiamo augurare che l'Italia sia in forma a livello psico-fisico".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4304013
    a me invece si frantumano gli zebedei ..

mi domando, ma com'è che appena segna un gol su punizione o su rimpallo (e come ho più volte detto, la' davanti segnano tutti) i suoi sostenitori rompono gli zebedei a tutti ..

e poi, quando torna nella norma, giocando malissimo, come nelle ultime 2 partite, nessuno parla più ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4304014
    Originally posted by common
    a me invece si frantumano gli zebedei ..

mi domando, ma com'è che appena segna un gol su punizione o su rimpallo (e come ho più volte detto, la' davanti segnano tutti) i suoi sostenitori rompono gli zebedei a tutti ..

e poi, quando torna nella norma, giocando malissimo, come nelle ultime 2 partite, nessuno parla più ?

Lascia perdere.:cool:

Scherza coi fanti, ma lascia stare i..tutti quant...sono tant...va bè hai capito.:cool:

Del Piero: "Al Mondiale con entusiasmo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina