1.     Mi trovi su: Homepage #4304016
    Sull'azzurro compare una striscia blu

E' stata presentata in mattinata, nell'aula magna del centro tecnico di Coverciano, in presenza del capitano Cannavaro, del ct Lippi e dell'ad di Puma Italia Fusaro, la maglia che la nazionale italiana indosserà al mondiale tedesco. Una divisa diversa da quelle viste negli ultimi anni: sul tradizionale colore azzurro compare una lunga striscia blu scuro che percorre la maglia partendo dai fianchi fino alla schiena.

La gara contro la Germania sarà importante non solo sotto il profilo tecnico, ma sarà anche l'occasione per inaugurare la nuova divisa che gli azzurri indosseranno al prossimo mondiale tedesco. Dopo la maglia "da trasferta" già presentata in occasione dell'amichevole contro la Costa d'Avorio, in mattinata, presso l'aula magna del centro tecnico di Coverciano, è stata mostrata al pubblico e alla stampa, in presenza del capitano azzurro Fabio Cannavaro, del ct Marcello Lippi e dell'ad di Puma Italia Giorgio Fusaro, la nuova maglia.

Diverso il disegno rispetto alla divisa ammirata in occasione della gara contro gli ivoriani che, oltre al colore bianco, aveva la peculiarità di presentare uno scolo a V azzurro, ma soprattutto la nuova "mise" rappresenta una rottura netta con la tradizione. Sul consueto colore azzurro si stende una striscia blu che ripercorre tutta la maglia, partendo dai fianchi e salendo fin dietro la schiena, dove sfuma sull'azzurro. Dunque niente scollo a V, come inizialmente ipotizzato, per una divisa che riporta anche sui pantaloncini bianchi la striscia blu che va a ricongiungersi con quella presente sulla maglia. Infine, nuovo look anche per il portiere per la cui divisa, questa corredata da scollo interno a V bianco, è stato scelto un colore blu intenso.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304019
    Originally posted by massituo
    quella del portiere fa skifo...quella degli altri invece mi piace...non indossata da un mingherlino come quello però

A me pare sempre azzurra con il colletto e le maniche corte.....insomma sempre la solita maglia dell'italia.......:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304024
    l'ho vista bene a studio sport,secondo me è molto bella

A me pare che abbia di diverso...........cosa???? LA maglia dell'italia è azzurra.....da sempre....non capisco....:confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304025
    Originally posted by razorbladeromance
    A me pare che abbia di diverso...........cosa???? LA maglia dell'italia è azzurra.....da sempre....non capisco....:confused:
    allora proviamo a capirci...non sono un esperto di moda ma tra un saio e una maglia c'è differenza anche se son tutte e due azzurre no?:cool: ecco questa maglia rispetto alle precedenti secondo me è piu bella,sembra che calzi meglio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4304026
    Originally posted by razorbladeromance

L'ultima maglia dell' italia, questa utilizzata con olanda e costa d'avorio, era uguale a quella che c'ha mo il portiere. Praticamente ha di diverso che non ha la "V" bianca, che sembra separata dal resto della maglia e fa tanto "maglietta della salute". Dai erano orribili le ultime. Queste son brutte, ma quelle erano persino peggio :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4304028
    Originally posted by Nomak
    Quel che merita: dritta nello scarico.. e tira la catena! :asd:

confermo era assolutamente oscena! A me piace senza troppi fronzoli, era carina anche la divisa con i pantaloncini blu ma fu indossata solo una volta
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4304029
    allora proviamo a capirci...non sono un esperto di moda ma tra un saio e una maglia c'è differenza anche se son tutte e due azzurre no?:cool: ecco questa maglia rispetto alle precedenti secondo me è piu bella,sembra che calzi meglio

la devi smettere, hai capitooo ? la dovresti smettere di insultare tutti quelli che non la pensano come te

ah .. si .. scusa .. hai ragione ... :D

anzi, hai ragione FC

Italia: presentata la nuova maglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina