1.     Mi trovi su: Homepage #4304058
    Oddo perplesso: "Non ci sono certezze"
    28 02 2006
    Massimo Oddo esprime la sua perplessità per il futuro della Lazio: "La Lazio è fatta di prestiti, comproprietà, e di giocatori in scadenza. Questa situazione certo non aiuta, mancano la serenità e lo spirito per dare compattezza ad un gruppo, compattezza che viene trovata nelle società dove invece ci sono progetti e programmi - ha detto il difensore - Basti pensare che ancora non si parla di rinnovo del contratto per Delio Rossi, che sta facendo molto bene con una squadra sicuramente costruita per obiettivi meno prestigiosi della qualificazione alla coppa Uefa".

"Se resterò alla Lazio? Non lo so, nel calcio non si può mai dire niente di certo: di sicuro io vorrei vincere...", ha chiarito Oddo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304061
    Originally posted by Franky Crown
    oddo se fa un bel mondiale finisce al milan:)

poulsen va al milan..ronaldo verso il milan..oddo se gioca va al milan....non c'é + quella concorrenza sul mercato di una volta :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304069
    Lazio, Delio Rossi: "Liverani ha detto cose fuori luogo"
    28.02.2006 22.30 di Germano D'Ambrosio
    Il tecnico laziale Delio Rossi non ha gradito le recenti dichiarazioni di Fabio Liverani riguardanti la propria situazione contrattuale: "Ho trovato fuori luogo le sue esternazioni. Quando qualche settimana fa dicevo che bisogna pensare al presente e non al futuro intendevo proprio questo. Il progetto, poi, secondo me lo fanno le prestazioni, per questo parlo di esternazioni fuori luogo. In piu', stiamo parlando di professionisti che non hanno certo problemi per mangiare o altro, quindi, non vedo tutte queste preoccupazioni. Insomma lo vedo come un voler mettere le mani avanti, mi sembra di ritornare indietro nel periodo di Cesar. Che senso ha esternare? Lo si deve dire al presidente visto che è lui che si occupa di queste cose". Rossi, evidentemente, allude anche alle dichiarazioni odierne di Massimo Oddo: "Quello dei contratti secondo me - precisa - è un falso problema. Sono allo stesso tempo, però, dell'opinione che chi ha i giocatori bravi li deve trattenere e, se non è possibile, trovare il rimpiazzo altrettanto bravo. Ad ogni modo, tutte le società, quindi anche la Lazio, stanno lavorando per il futuro".
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4304070
    Tutta la colpa è di Lotito:mad:
    Se non vuole trattenere i giocatori più forti a partire da Liverani Oddo Peruzzi e Paoletto , che alzi il suo fondoschiena e lasci la presidenza della Lazio , non pensare a costruire lo stadio di proprietà , ma prima rinforzare la rosa.

I Padroni della Lazio siamo Noi . Lotito Vattene
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Oddo perplesso: "Non ci sono certezze"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina