1.     Mi trovi su: Homepage #4304106
    Roma, 28 febbraio - Massimo Oddo non si nasconde, e sul suo futuro rinacara la dose: `Il Milan? Mai detto che rimango alla Lazio a vita`. Il difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione attuale della societa` capitolina: `Serve qualita` a questa squadra, ma purtroppo ci sono tanti prestiti, comproprieta` e giocatori in scadenza di contratto; e` questo, di certo, non aiuta. Lotito? Ha detto che in tre anni la Lazio sarebbe tornata ad essere una grande squadra; parla di valori, cuore, spirito. Ma quello che serve qui e` la qualita` dei giocatori. E` preoccupante che non si riesca a trattenere giocatori come Dabo e Liverani, fondamentali per la nostra squadra. E deve essere rinnovato l`accordo con Delio Rossi`.

Oddo, infine, conclude: `Se mi chiedete se voglio giocare nel Barcellona cosa devo dire, di no? Se si vuole ripartire bisogna prima di tutto riconfermare i giocatori importanti. Si stanno rallentando i tempi, c`e` un po` di preoccupazione ma e` normale. Io sono sempre stato sincero, e dico la verita`; se posso giocare in un grande club che mi permette magari di vincere la Champions e l`Intercontinentale cosa dico no? Preferisco rimanere in una squadra che, a oggi, si vuole salvare? Se la Lazio si rinforza, io sono l`uomo piu` felice del mondo; e non ho detto che bisogna vincere per forza il campionato. Ma se ci viene detto: in tre anni torniamo competitivi, io mi aspetto che due giocatori importanti come come Dabo e Liverani vengano confermati. Comunque, non servono tanti rinforzi a questa squadra`.

Lazio: Oddo `Mai detto che restero` a vita`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina