1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304116
  2.     Mi trovi su: Homepage #4304117
    Siccome OpenOffice non propone un editor html corrispondente al FrontPage, siccome per mettere OpenOffice ho cancellato Microsoft Office, siccome non ho voglia di scrivermi tutto il codice html per fare una paginetta ridicola, sapresti consigliare un programma analogo FREEWARE?? (non necessariamente open source...)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304118
    Originally posted by digital_boy84
    Siccome OpenOffice non propone un editor html corrispondente al FrontPage, siccome per mettere OpenOffice ho cancellato Microsoft Office, siccome non ho voglia di scrivermi tutto il codice html per fare una paginetta ridicola, sapresti consigliare un programma analogo FREEWARE?? (non necessariamente open source...)

guarda nella lista :cool: :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304120
    ce n'è uno a pagamento, un macromedia che nn c'entra..
    e quello di mozila nn riesco a scaricare mi da errore

ho appena trovato questo: http://www.alleycode.com/

il migliore del settore rimane: dreamweaver di macromedia :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4304122
    da questo momento, sto dalla parte di massituo

anche io odio Open Office

non è possibile che con l'excel taroccato

1) quando scrivi "Aprile" viene fuori "aprile" e x avere la maiuscola ci devo avere uno spazio davanti

2) per allineare la suddetta cella con scritto aprile in mezzo verticalmente, se fai in mezzo ti sfora la P in basso...e se fai allinea in alto va ancora + in basso!!!

3) non è possibile che x cancellare una cosa con il canc ogni volte viene tutta la schermata se vuoi cancellare anche i bordi, la formattazione, etc

basta!!! :muhehe:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304123
    da questo momento, sto dalla parte di massituo

anche io odio Open Office

non è possibile che con l'excel taroccato

1) quando scrivi "Aprile" viene fuori "aprile" e x avere la maiuscola ci devo avere uno spazio davanti

2) per allineare la suddetta cella con scritto aprile in mezzo verticalmente, se fai in mezzo ti sfora la P in basso...e se fai allinea in alto va ancora + in basso!!!

3) non è possibile che x cancellare una cosa con il canc ogni volte viene tutta la schermata se vuoi cancellare anche i bordi, la formattazione, etc

basta!!! :muhehe:

provato a sistemare le opzioni e la configurazione? :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4304124
    Originally posted by Kaiserniky
    provato a sistemare le opzioni e la configurazione? :cool:

non è un fatto di configurazione....è di come hanno implementato le piccole cose....

x dire 1 caxxata, quando hai un elenco di molte parole e numeri, tutti neri, e alcuni li devi modificare in blu, non è possibile che OGNI volta devi andare sul pannello a scegliere il nuovo colore....dovrebbe rimanere l'ultimo usato!

Rubrica software: quel figlio di trojan di open office

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina