1.     Mi trovi su: Homepage #4304178
    15 mila euro per striscione contro capitano giallorosso

MILANO, 28 FEB - Ammenda di 15 mila euro alla Lazio per le intemperanze dei tifosi durante il derby, in particolare per uno striscione contro Totti. Lo striscione riportava la frase 'Totti bavoso, i morti non risuscitano', la stessa usata gia' nel 1979 dagli ultras laziali contro Francesco Rocca che, vittima di un grave infortunio, smise di giocare. Lo striscione provoco' la reazione della curva sud col razzo che uccise il tifoso laziale Vincenzo Paparelli. Multata di 5.000 euro anche la Roma.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4304183
    Originally posted by common
    una volta eri più pacato .. ora sembri un ultras
    nella accezione peggiore che ha quel termine ..

mah ..

ho pensato la stessa cosa qualche poco tempo fa....:(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4304185
    Originally posted by Pezzotto
    15 mila euro per striscione contro capitano giallorosso

MILANO, 28 FEB - Ammenda di 15 mila euro alla Lazio per le intemperanze dei tifosi durante il derby, in particolare per uno striscione contro Totti. Lo striscione riportava la frase 'Totti bavoso, i morti non risuscitano', la stessa usata gia' nel 1979 dagli ultras laziali contro Francesco Rocca che, vittima di un grave infortunio, smise di giocare. Lo striscione provoco' la reazione della curva sud col razzo che uccise il tifoso laziale Vincenzo Paparelli. Multata di 5.000 euro anche la Roma.

Non vedo la gravità dello striscione:eek:

Per rispondere a Simo , io stavo poco sotto allo stendardo Vanigli Santo Subito , con lo stendardo AVE PAOLO , mi hai visto ? Perchè non riesco a trovare foto della Nord.:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4304186
    Originally posted by common
    una volta eri più pacato .. ora sembri un ultras
    nella accezione peggiore che ha quel termine ..

mah ..

vorrei aggiungere anche i mie complimenti per l'italiano!! :asd: ( a me mi!!)

e sopratutto per quei pexxi di merd4 degli ARDITI, in 10 o non so quanti su un ragazzino leccese accoltellato domenica!

ma d'altra parte da un gruppo che ha per striscione principale o per nome ARDITI FORZA & ONORE NON MI ASPETTAVO DI CERTO MOLTO DI MEGLIO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4304187
    Originally posted by wfw
    vorrei aggiungere anche i mie complimenti per l'italiano!! :asd: ( a me mi!!)

e sopratutto per quei pexxi di merd4 degli ARDITI, in 10 o non so quanti su un ragazzino leccese accoltellato domenica!

ma d'altra parte da un gruppo che ha per striscione principale o per nome ARDITI FORZA & ONORE NON MI ASPETTAVO DI CERTO MOLTO DI MEGLIO!

STILE JUVE....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4304188
    Originally posted by nico_giraldi
    STILE JUVE....

UNA CURVA DA FAR PENA!!

ma come si fa a fare questo coro: "ta ta tatata ta ta ta ta"(tutto ovviamente senza parole solo il tatata) prima il capo ultrà a squarciagola col megafono e poi tutta la curva....giuro che noi siamo scoppiati a ridere!:asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304190
    Originally posted by wfw
    UNA CURVA DA FAR PENA!!

ma come si fa a fare questo coro: "ta ta tatata ta ta ta ta"(tutto ovviamente senza parole solo il tatata) prima il capo ultrà a squarciagola col megafono e poi tutta la curva....giuro che noi siamo scoppiati a ridere!:asd: :asd: :asd:

quello non si canta...è un batti mani...ovviamente voi eravate troppo concentrati a fare i duri con i tifosetti in nord...:yy::cool: :D

secondo...noi LA BANDIERA ce l'abbiamo....la vostra dov'era? :cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4304191
    Originally posted by Simo_Juve
    quello non si canta...è un batti mani...ovviamente voi eravate troppo concentrati a fare i duri con i tifosetti in nord...:yy::cool: :D

buhahahhahah fa troppo ridere!!

non è nella nostra mentalità prendersela con gli isolati! :P

ti è piaciuta il:

"servi di Moggi voi siete solo SERVI DI MOGGI,SERVI DI MOGGI!!"

"UL senza padroni" ricordalo! :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304192
    Originally posted by wfw
    buhahahhahah fa troppo ridere!!

non è nella nostra mentalità prendersela con gli isolati! :P

ti è piaciuta il:

"servi di Moggi voi siete solo SERVI DI MOGGI,SERVI DI MOGGI!!"

"UL senza padroni" ricordalo! :cool:

si ma perchè x la mia frase delle bandiere non hai risposto?:cool:

sentito il vostro coro? non si sentiva niente...:cool:

ovvio che siete senza padroni...chi vi vuole? :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

'Totti bavoso..', Lazio multata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina