1.     Mi trovi su: Homepage #4304266
    quello che nessuno aveva ancora detto:

Durante la partitella di allenamento il pallone è arrivato a Vieri e in quel momento c'è stato un brutto intervento (indovinate di chi ?) .. di Materazzi :asd: :asd:

dopo due minuti di cure, Vieri si è rialzato, ma zoppicava ed è andato negli spogliatoi.

LE ipotesi sono due, o Vieri aveva un appuntamento in discoteca stasera oppure MAterazzi ha colpito ancora :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304273
    Originally posted by common
    quello che nessuno aveva ancora detto:

Durante la partitella di allenamento il pallone è arrivato a Vieri e in quel momento c'è stato un brutto intervento (indovinate di chi ?) .. di Materazzi :asd: :asd:

dopo due minuti di cure, Vieri si è rialzato, ma zoppicava ed è andato negli spogliatoi.

LE ipotesi sono due, o Vieri aveva un appuntamento in discoteca stasera oppure MAterazzi ha colpito ancora :asd:

Al posto suo nn è stato convocato nessuno?:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4304280
    Niente Italia-Germania per attaccante del Monaco

FIRENZE,1 MAR-Niente da fare per Christian Vieri che deve rinunciare ad Italia-Germania a causa della botta alla caviglia sinistra rimediata in allenamento. Il giocatore e' stato visitato stamattina dallo staff medico azzurro, che ne ha constatato l'indisponibilita' per l'amichevole. Vieri pranzera' con la squadra e poi lascera' il raduno azzurro.

Vieri OUT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina