1.     Mi trovi su: Homepage #4304290
    Belli! :yy:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4304294
    "Sarebbe"... almeno per me :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4304300
    Beh, in questo forum non sono ancora stati postati, dunque sono nuovi :) Forse TRC li ha inseriti nel sito ma McJ non ci ha avvisati.

Comunque sia la grafica devo dire che ricorda TR3, sì, nell'illuminazione... ma senza dubbio sarà di giocabilità decisamente più elevata :D

Nuovi screenshots PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina