1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4304306
    Italia: nuova maglia con strisce blu
    28.02.2006 15.06 di Ilario Imparato
    Cambia la maglia azzurra per il mondiale, e sul tradizionale colore della nazionale di calcio compare una lunga striscia blu scura. La nuova divisa dell'Italia, quella che sara' usata in Germania, e' stata presentata in aula magna a Coverciano, presenti Lippi e il capitano Cannavaro e l'amministratore delegato di Puma Italia Giorgio Fusaro. Rispetto alla seconda maglia, bianca con un inserto azzurro sullo scollo a V, la divisa e' tutta azzurra, senza lo scollo bianco come inizialmente sembrava. Ma una lunga striscia blu percorre tutta la maglia, partendo dai fianchi e salendo fin dietro la schiena, dove sfuma sull'azzurro. Una striscia blu compare anche sui pantaloncini bianchi, a unirsi con la linea di quella che compare sulla maglia. La maglia del portiere e' invece blu intenso, con lo scollo interno bianco.

Dopo quella maglia oscena delle ultime appararizioni, mi aspetto di tutto...ora cerco qualke foto
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4304316
    Posso dire la mia? Mi piace tento, anche il numero, il dorato, e il nome in minuscolo. E le strisce nere....è proprio bella!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Italia: nuova maglia con strisce blu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina