1.     Mi trovi su: Homepage #4305057
    Roma, 1 marzo - Angelo Peruzzi lascia alle spalle la sconfitta nel derby e pensa alla sfida con il Chievo di domenica. `Dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti. Abbiamo perso una partita importantissima, ma adesso c`e` il Chievo e serve concentrazione - ha spiegato il portiere dei biancocelesti - Vincendo la gara con i gialloblu potremmo fare un salto di qualita``.

Pero` il gruppo non appare molto compatto. Oddo e Liverani hanno lanciato segnali a Lotito per il rinnovo del contratto: `I problemi sollevati dai miei compagni sono importanti, ma ripeto ora c`e` il Chievo - ha detto Peruzzi - Non roviniamo tutto. Noi stiamo facendo bene, eravamo partiti nello scetticismo generale, poi abbiamo dimostrato le nostre qualita`. Non possiamo rovinare tutto negli ultimi due mesi`.

`Smettere a fine stagione? - prosegue - Ne parleremo tra tre mesi. Ci pensero` il 14 maggio. I Mondiali? Il portiere titolare c`e` gia`, io spero di essere tra i tre che andranno in Germania. Lippi mi ha spiegato che vuole provare altri portieri, e` giusto che lo faccia`. Un elogio per Buffon: `Sta recuperando, l`ho visto molto bene in coppa`.

Peruzzi: `Ritirarmi? Ci pensero` il 14 maggio`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina