1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4305352
    Gli altri mi scusino ma non so come organizzare questa cosa... :)

Per i quattro citati, Nomak già sa, quando possiamo fare una conversazione su MSN? Prima è, meglio è. Io oggi sono orientativamente sempre disponibile tranne fra le 18.30 e le 20 circa e dopo le 22.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305354
    Originally posted by ScudettoWeb

Per i quattro citati, Nomak già sa, quando possiamo fare una conversazione su MSN? Prima è, meglio è. Io oggi sono orientativamente sempre disponibile tranne fra le 18.30 e le 20 circa e dopo le 22.

io sono disponibile dopo le 19, prima non ce la faccio. Diciamo che per me dalle 20 in poi va benissimo. Ditemi voi
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4305356
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4305357
    Originally posted by ScudettoWeb

Perchè io no?!? :muhehe:
    sono fratello di internet di Giovanni, dietro a ogni sua decisione ci sono io. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4305361
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono appena tornato. Quegli orari mi vanno bene. Vi avviso che sono furibondo.:cool:
    qual'e' la novita' ??? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305364
    Originally posted by Giovanni1982
    Cma faccio notare che io rinuncio a vedere OC per questa riunione. Tutti a chiedere e a chiedere..:cool:
    Sta sera scarcerano il fratello di Ryan.:cool:
    :asd: :asd: cmq piu o meno mi andrebbero bene tutti gli orari...dipende quando mi tel la morosa dato che abbiamo litigato:cool:

giovi evita le tue battutine:cool:

Appuntamento per Giovanni, Zanetti, Massituo e Nomak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina